Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Rain Bird DIY

Rain Bird non è solo un singolo sistema di irrigazione . Piuttosto, è il nome della società che produce diversi tipi di irrigatori ampiamente utilizzati . Fortunatamente tutti i sistemi di irrigazione Rain Bird sono installati essenzialmente nello stesso modo, quindi una volta che sai come installare una sola testa Rain Bird sprinkler , è una scommessa sicura è possibile installare qualsiasi head.Things sprinkler Rain Bird che ti serviranno
Pala risers
PVC

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la valvola dell'acqua del vostro sistema di irrigazione Rain Bird in modo da non avere fatto saltare in faccia con un getto d'acqua quando si inizia a lavorare su una testa sprinkler .
2

Scavare l'area intorno al tubo da allegare alla testa sprinkler Rain Bird su . Se vi è una testa sprinkler esistente sul tubo , rimuoverla adesso .
3

Accendere l' acqua e farlo girare per alcuni secondi . Ciò causerà un getto d'acqua a venire fuori dal tubo , in modo efficace scovare lo sporco o detriti che potrebbero avere altrimenti intasato il tuo sprinkler .
4

Attaccare montanti in PVC al tubo , o rimuovere colonne montanti in PVC dal tubo , come necessario per portare l'irrigatore Rain Bird all'altezza ottimale rispetto al suolo . Diversi tipi di irrigatori dovranno essere collocati a diverse altezze nel terreno per ottenere una copertura ottimale .
5

Avvitare la testa sprinkler Rain Bird sul montante tubo , quindi riempire il buco scavato nel passaggio 2 . Provare il nuovo spruzzatore girando in acqua e farlo funzionare per un minuto o due .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.