# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come Landscape un Big Back Yard

Paesaggistica un grande cortile richiede tempo e pianificazione . Se non si vuole fare un sacco di manutenzione , è necessario bilanciare la quantità di patio e spazio aperto lasciato per bambini e animali domestici a giocare , con aiuole , giardini e schermi privacy . Considerate avvicina il piano di paesaggio come un work in progress . Godrete il processo di aggiunta contorni e punti di interesse per il vostro giardino senza sentirsi sopraffatti dalla scala di ogni project.Things che vi serve
Camera
Pedonabili o altro materiale hardscape
Scherma
alberi
Piantine e arbusti
Ground Cover
sistema di irrigazione dell'acqua

Mostra 1

fotografare il vostro cortile da diversi punti di vista Altre istruzioni
. Le foto vi aiuterà a creare il vostro piano paesaggistico .
2

Disporre le foto e disegnare uno schizzo di base del vostro cortile , compresi gli alberi esistenti , piste e recinzioni . Fate una lista delle caratteristiche che vorresti aggiungere al vostro paesaggio , come aiuole, orti o una fontana . Estrarre diversi modelli possibili , che incorpora gli elementi sulla vostra lista dei desideri. Eliminare caratteristiche che non si adattano con il piano complessivo paesaggio .
3

Installare il hardscape per eventuali passaggi desiderati nel giardino o vicino ad un patio. Pavimentazione, lastricato, mattoni, cemento e ghiaia pisello sono materiali durevoli che completano una varietà di ambienti .
4

costruire recinzioni o piantare alberi lungo la linea di proprietà per la privacy . Se stai usando alberi , l'acquisto di alberi più grandi si può permettere in modo da non dover aspettare qualche anno per piantine a sviluppare . Aggiungi bordatura intorno agli alberi per evitare che le erbacce ed erba di crescere intorno a loro . Falcia intorno agli alberi può essere difficile , specialmente quando più alberi creano vie strette e angoli .
5

piantare il vostro giardino nella zona che riceve la luce del sole più . Scegli perenni in modo da non dover ripiantare l'anno prossimo , e utilizzare le piante compagno per le verdure . Piante compagno aiutano a prevenire i parassiti e migliorare le condizioni generali del terreno in modo da non dover concimare più spesso .
6

Aggiungi consistenza e colore ad uno spazio nudo con copertura del terreno . Felci , trifoglio e muschio sono esempi di piante non fiorite che riducono la quantità di erba che devi tagliare .
7

linea di una recinzione con un paio di grandi arbusti o cespugli di rose per aumentare la privacy e aggiungere bellezza al contesto del cantiere .
8

Installare un sistema di irrigazione nei pressi dei nuovi alberi, piante e giardini. Sistemi di irrigazione come sprinkler o un tubo di infiltrazioni ridurrà di manutenzione e di garantire che le nuove piante ricevono acqua sufficiente , mentre i loro apparati radicali si sviluppano.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.