# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come disegnare le piante per un Piano Paesistico

non hanno bisogno Coloro che hanno accesso a strumenti di progettazione più avanzati preoccuparsi di disegnare le piante per una progettazione del paesaggio , come molti programmi CAD sono dotati di un'opzione per creare un simbolo per ogni pianta . Per coloro che hanno esigenze meno particolareggiate o che vogliono creare i propri piani fatti in casa , disegnando piante diventa relativamente semplice , processo semplice che può essere eseguita facilmente con un minimo di preparazione e di alcuni strumenti . È possibile aggiungere le stesse informazioni di un programma di design vanta , insieme con i simboli dettagliate delle piante, ma il processo richiederà un po ' più da hand.Things che ti serviranno
carta grafico
carta Cipolla - pelle
Penne colorate o matite
dispositivo
Forbici

Mostra Altre istruzioni
misura 1

consideri il lasso di tempo entro il quale si desidera lavorare . Tipicamente , un piano paesaggistico dovrebbe coprire 3 a 5 anni . Le modifiche possono essere effettuate lentamente nel tempo per risparmiare sui costi , o eseguiti tutti in una volta .
2

Crea una pagina principale piano paesaggistico . La pagina dovrebbe includere i luoghi di interesse della zona che si desidera paesaggio e mostrare i limiti della zona. Il piano dovrebbe notare le misurazioni dell'area in scala. Utilizzare carta millimetrata per rendere la vostra scala di facile applicazione .
3

Assegnare una scala per i simboli . La scala che si sceglie dipende dalle dimensioni della carta e la quantità di dettagli che si desidera visualizzare . Ad esempio, se 1 piede ( o 12 pollici) uguale a 1 pollice sulla carta , un simbolo per un impianto da 6 pollici dovrebbe essere dimensionato a 1/2-inch per l'uso nel disegno .
4

assegnare figure o simboli di base per le piante nel vostro piano . Ad esempio, utilizzare cerchi di varie dimensioni per rappresentare alberi e arbusti , una forma a Y per la diffusione copre di terra e una forma a stella o asterisco per graminacee ornamentali .
5

Creare un simbolo unico e /o forma per ogni varietà o cultivar della pianta nel tuo piano . Usa colore o un disegno per differenziare tra le piante se si sceglie di riutilizzare lo stesso simbolo per diverse piante . Utilizzando la forma delle foglie , la forma filiale o il colore del fiore nel vostro simbolo può servire come promemoria e dare un quadro più preciso del modo in cui le piante possono lavorare insieme visivo .
6

nota la diffusione e l' altezza di ogni delle vostre piante . Basare la dimensione del simbolo sulla diffusione della pianta matura. Per gli impianti più piccoli e fiori , i proprietari di abitazione possono assumere uno spread da 4 pollici ; per impianti di medie dimensioni , iniziare con uno spread da 6 pollici . Arbusti maturi possono avere una diffusione di diversi metri .
7

Tagliare i simboli vegetali per spostare e manipolare le piante all'interno del tuo piano facilmente . In alternativa senza pezzi sfusi , creare uno strato di buccia di cipolla o altra carta trasparente per sovrapporre il piano di paesaggio principale. Apportare modifiche e integrazioni sulla sovrapposizione fino a quando si finalizza il vostro disegno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.