# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica patio >> Content

Come riutilizzare lastre di cemento come Gradini

La maggior parte delle case, edifici e capannoni sono costruiti su una base di cemento , che possono essere preformati o versato in loco . Se tu avessi più lastre di necessario per un lavoro o se si dispone di una fondazione in calcestruzzo di lastre , si può essere confusi su cosa fare con l'eccesso . È possibile riutilizzare le lastre come una serie di passaggi per il vostro paesaggio . Il calcestruzzo è un materiale durevole che può resistere ad un uso frequente . Utilizzare lastre in forma intera , se disponibile, o rompere la lastra in pezzi più piccoli di utilizzare come pietre di pavimentazione . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
strumenti
Hammer
Scalpello
mix di cemento secca o sabbia polimerica

Mostra Altre istruzioni
1

Calcolare il numero di colonne montanti , il numero di pedate e l'esecuzione di ogni passo . Per calcolare il numero di colonne montanti , dividere l'aumento totale dal luogo per ogni passo , che in questo caso è l'altezza della lastra , di solito tra 6 e 8 pollici ; arrotondare al numero intero più vicino . Sottrarre 1 dal numero totale di alzate per ottenere il numero di gradini necessari . Moltiplicare il numero totale di gradini dalla profondità desiderata per ogni passaggio per ottenere la corsa totale necessario per i passaggi . Passi in genere hanno una corsa di 9 a 12 pollici.
2

scavare l'area per creare una fondazione di livello per i gradini . Aggiungere un paio di centimetri di ghiaia e sabbia se il terreno è scarso drenaggio .
3

rompere la lastra in pezzi più piccoli se si vuole passi Lastricato in calcestruzzo , altrimenti lasciare l'intera lastra . Toccare il calcio di una scalpello leggermente per segnare il calcestruzzo , e andare oltre il segno punteggio con il martello e scalpello per rompere i pezzi .
4

Disporre il primo strato di soletta in calcestruzzo per creare l' primo passo e verificare se si tratta di livello . Posare lastre intere o diversi pavimentazione in calcestruzzo . La prima lastra deve essere uguale alla corsa totale calcolato per i gradini .
5

Riempire i vuoti tra i pezzi di solaio o pavimentazione in lastre di cemento con miscela cementizia secca o sabbia polimerica . Confezionare ermeticamente e leggermente nebbia con acqua per iniziare il processo di indurimento .
6

Posare il secondo passo direttamente sopra il primo passo . In questo caso , la lastra deve estendersi alla corsa totale , meno l' esecuzione di un passo . Ancora una volta , riempire i vuoti tra le lastre con un agente legante , come miscela di cemento o sabbia polimerica.
7

Posare il terzo gradino sopra lo strato precedente di lastre di cemento , questa volta sottraendo la corsa del due passi dalla corsa totale per determinare la corsa della terza fase . Continuare la posa di ogni nuovo passo nello stesso modo , ogni volta che sottraendo l'esecuzione di un ulteriore passo per determinare la corsa necessaria .
8

Completare la procedura con calcestruzzo o sabbia polimerica negli spazi tra le lastre sul gradino più alto , e poi nebbia con acqua . Il legante lentamente curare nel tempo come pioggia bagna e si indurisce esso.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006018489.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.