# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica patio >> Content

Come reimpostare Finitrici

Finitrici , che sono piccole pietre di pavimentazione realizzati in calcestruzzo o fresati in pietra naturale , sono un materiale comune per cortili , marciapiedi e passi carrai . Essi sono relativamente semplici da installare e offrono una vasta gamma di modelli , colori e texture . Ciò consente uno spazio visivamente più interessante scoperta di semplice pavimentazione o colata di cemento . Dopo l'installazione , non è raro per un paio di finitrici in un modello di crack o risolvere in modo non uniforme come base comprime venga calpestato . In tali casi , la pavimentazione devono essere tirato su e reset . Questo è abbastanza facile da fare . Cose che ti serviranno
Coat hanger
cesoie metallo
polimerico sabbia
Flessibile

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate due rette pezzi da 8 pollici su due grucce di metallo con un paio di cesoie .
2

Bend ogni pezzo in una forma a " Z " con un paio di pinze , con le parti orizzontali della "Z" che unisce la parte verticale con un angolo di 90 gradi . La parte inferiore orizzontale della "Z" dovrebbe essere lunga circa 1 pollice , mentre la parte superiore dovrebbe essere di 3 centimetri di lunghezza per consentire di afferrare loro.
3

possesso di un pezzo di filo in ogni mano , muovere la fine di 1 pollice del filo nella sabbia su entrambi i lati del blocco che si desidera rimuovere .
4

Girare i pezzi di filo di 90 gradi una volta che i fili sono più profonda della . inferiore della pietra
5

tirare verso l'alto con forza per tirare la pietra dal modello
6

Smooth l'area della sabbia sotto la pietra . ; aggiungere un po 'di sabbia se la pietra era affondata troppo bassa , o livellare la sabbia in modo che la pietra si siederà in modo uniforme con gli altri una volta ri - stabilito .
7

Tirare su eventuali altre pietre nelle vicinanze che bisogno di reset e allo stesso modo spianare la sabbia sotto di loro .
8

sostituire attentamente le pietre. Impostare giù piatta , senza lasciare un bordo ha colpito la sabbia prima di tenerli ancora .
9

Battere le pietre al posto con forti colpi di un martello di gomma .
10

Bloccare le pietre in posizione riempiendo i vuoti tra di loro con la sabbia polimerica .
11

spazzare via la sabbia polimerica in eccesso , quindi spruzzare la zona con una nebbia da un tubo da giardino . L'acqua attiverà i polimeri nella sabbia , facendolo indurire e fissare le pietre di reset .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006018541.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.