# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica patio >> Content

Fai da te : Outdoor Cucine

Cucine all'aperto sono una delle più recenti onde nella casa moderna . A seconda di dove si vive , cucine all'aperto possono anche aggiungere valore alla vostra casa, se pensato correttamente . Mentre volete che il vostro spazio di vita all'aperto per essere confortevole e disponibilissimo , non c'è bisogno di andare in mare e rilasciare 50.000 $ sul vostro giardino , perché molto probabilmente non sarà possibile ottenere che indietro . Costruire una cucina all'aperto richiede una pianificazione e di ricerca . Non abbiate fretta in questo cercando di costruire in un pomeriggio . Piano per soddisfare le tue esigenze

Piano per la quantità di metri quadrati che avete. A seconda delle ordinanze della città , si può costruire solo una certa distanza dalla linea di proprietà . Verificare con zonizzazione e pianificazione locale per assicurarsi che non stanno rompendo i codici con i vostri piani .

Successivamente, in considerazione ciò che si intende utilizzare la vostra cucina all'aperto per . Avete intenzione di conservare il cibo al di fuori , mangiare fuori , saltano fuori ? Se si sta solo andando a griglia e mangiare , tutto ciò che serve è un patio , un grill e un posto per sedersi e mangiare . Siate realistici nei vostri piani . Se non avete mai fritta in casa , non si preoccupano di installare una friggitrice di fuori .

Una volta stabilito ciò che si vuole fuori , decidere come si prevede di implementare questo . Se si sta installando un top di gamma con bruciatori , che tipo vuoi? Elettrica? Gas ? Vuoi passare attraverso la briga di correre una linea di gas da casa tua alla tua cucina all'aperto ? Probabilmente no . Bastone con unità di propano ricaricabili . Essi sono più economici e più facili da installare.
Guardarsi intorno

Come per qualsiasi acquisto importante , ottenere lo scoop su dove trovare i materiali più economici . Mentre si può essere in grado di trovare prezzi stracciati in negozi come Home Depot , si possono trovare più per i vostri soldi con gli imprenditori locali . Scopri i paesaggisti locali, che possono aiutare a creare una cucina all'aperto per meno .

Non rompere lo shopping banca , ma anche ricordare che la vostra cucina all'aperto è un investimento . Se avete intenzione di trascorrere il tempo e il denaro necessario per creare questo spazio aggiuntivo per la vostra casa , scegliere i materiali che dureranno a lungo e aggiungere valore al vostro investimento . Pietra naturale e acciaio inox sono altrettanto importanti in casa come fuori .

National Association of Home Builders dice che un aggiunta ponte comporta un ritorno il 53 per cento al 89 per cento su cucine all'aperto . Si consideri che quando si costruisce .
Inizia Costruzione

Come sempre , la sicurezza prima . Se si sta tagliando la pietra , assicurarsi di sapere cosa si sta facendo o hai qualcuno guida esperta di voi.

Se fate eseguire una linea del gas o di energia elettrica , è necessario chiudere il gas /energia elettrica off prima di collegare un tubo aperto o Live Wire . O meglio ancora , diamo un professionista gestire le cose veramente pericoloso .

Dal momento che si sta costruendo all'aperto , si deve competere con gli elementi . Se si sta installando un soffitto o tenda , può essere saggio farlo prima in modo da poter continuare a lavorare se piove . Se si sta costruendo in inverno o in primavera , ricordate calcestruzzo non deve essere versato durante la stagione fredda . L' ACI ( American Concrete Institute Codice ) definisce il freddo di tre giorni con temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit ( 5 ° C) e rimane al di sotto di 50 gradi Fahrenheit ( 10 gradi C) .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006091708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.