# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come fare una fioriera in cemento Out of Quikrete

fioriere in calcestruzzo possono essere utilizzati ovunque in tutta la casa , come elemento decorativo interno , o uno strumento di abbellimento nel cortile . Fioriere in cemento sono di lunga durata , robusto e abbastanza pesante per tenerli in posizione durante raffiche di vento . Il calcestruzzo è anche porosa , che lo rende ideale come materiale fioriera , in quanto l'acqua in eccesso può defluire facilmente . Quikrete è un marchio di calcestruzzo preconfezionato , che richiede solo acqua per preparare . Cose che ti serviranno
Pala
Sand
Tubo da giardino
Garbage secchio , botte o metallo possono
1/2-by-6-inch tassello di legno
olio
motore 80 - lb . sacchetto di Quikrete calcestruzzo preconfezionato
Carriola
Tube o può
Tamper
terriccio
Maschera viso
occhiali

Mostra Altre istruzioni

1

Utilizzare una pala per fare un mucchio di sabbia su una superficie piana di lavoro . La sabbia dovrebbe essere di circa 2 centimetri più in profondità rispetto alla propria altezza fioriera proposto , e dovrebbe essere abbastanza robusto per fornire una pressione che terrà una forma , una volta impostato. Utilizzare un tubo da giardino per smorzare la sabbia in modo che tenere la forma dello stampo . Posizionare un secchio di immondizia rotonda , barile o metallo può nel mucchio di sabbia e stack di sabbia intorno ad esso . L' idea è quella di utilizzare l'elica cilindrica per creare un vuoto di uguale dimensioni nella pila sabbia . Questo vuoto servirà come stampo per la fioriera in cemento . Capovolgere il puntello a lato per rimuoverlo dalla sabbia .
2

Far scorrere il tassello di legno nella sabbia al punto centrale del vostro vuoto cilindrico . Il tassello deve essere sufficientemente lungo per ancorare correttamente nella sabbia sul fondo dello stampo , mentre per raggiungere l'alto quanto basta per penetrare la parete di base della fioriera . Quando il calcestruzzo è asciugato , il grano avrà creato un foro attraverso cui l'acqua possa defluire . Cappotto l'estremità superiore del tassello con olio motore per evitare concreta di aderire ad esso .
3

Versare il contenuto di un 80- lb . sacchetto di Quikrete calcestruzzo preconfezionato in una carriola o su una superficie piana di lavoro . Utilizzare una pala per mescolare in circa 6 litri di acqua ( controllare le istruzioni sulla confezione , e l'uso più o meno come necessario) . Frullare il composto fino a formare flessibile , cemento colabile . Versare calcestruzzo nella base dello stampo sabbia ad una profondità di circa 2 cm .
4

Crea la spaziatura corretta all'interno con un tubo o lattina . Qualsiasi cilindrica può o tubo funzionerà come distanziatore , fintanto che è di circa 1 o 2 pollici più piccoli su tutti i lati del tuo cavità dello stampo sabbia . Calcestruzzo deve essere in grado di adattarsi intorno ad esso e formare in una fioriera sufficientemente pareti spesse . Rivestire l'esterno del distanziatore con olio motore , quindi sarà facile da rimuovere , e metterlo nello stampo .
5

Versare cemento intorno il distanziale e fino alla parte superiore dello stampo . Questo calcestruzzo formerà lati della fioriera quando asciutto . Utilizzare una manomissione per premere a fondo il cemento bagnato ed eliminare eventuali bolle dalla miscela . Lasciare che la fioriera asciugare nello stampo per circa quattro giorni. Spruzzare la fioriera con acqua periodicamente per mantenerlo umido durante la fase di essiccazione , in modo che il calcestruzzo può bagnare cura invece di essiccamento rapido . Ciò fornirà più forza nel prodotto finito .
6

Sollevare il distanziale dal concreto , e sollevare la fioriera in cemento dallo stampo sabbia . Rimuovere delicatamente il tassello di legno dalla base della fioriera . Poiché il grano è stato rivestito con olio , occorre estrarre senza molta resistenza . Riempire con il suolo e le piante .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018684.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.