# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Lubrificazione Terra- Cotta Fioriere

Molte persone scelgono vasi di terracotta , sia all'interno che all'esterno , a causa dei molti vantaggi che essi offrono . Questo secolare materiale è relativamente poco costoso , disponibile in una varietà di forme e dimensioni e assorbe facilmente umidità in eccesso che può essere dannosa alle radici delle piante . Prima di trasferire il vostro verde in una pentola di terracotta , tuttavia, utilizzare olio di lino per idratare e preservare l'argilla ed estendere la vita del pot . Cose che ti serviranno panno umido
straccio
lavaggio straccio
olio di lino bollito

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la fioriera di terracotta all'interno e con un panno umido per rimuovere lo sporco , la polvere e detriti . Lasciare il piatto di aria secca fino a quando non è più umida .
2

Applicare una generosa quantità di olio di lino cotto in un panno panno asciutto e strofinare delicatamente nella fioriera . Trattare l'interno e l'esterno della fioriera o pentola .
3

Lasciare che la fioriera di sedersi durante la notte così l'olio di semi di lino può immergere nella creta e formano un rivestimento protettivo . Olio di lino aiuta il piantatore mantenere la sua umidità , previene la rottura e asciugatura che è comune con terracotta . Si intensifica anche il colore della creta .
4

Usare un panno asciutto per assorbire l' olio di lino in eccesso dalla terracotta . Utilizzare lo straccio in un movimento di lucidatura circolare per creare una finitura liscia sulla fioriera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.