# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Crescere Aconito

Wolfsbane è un termine familiare a qualsiasi appassionato di film horror old- time; questo è un nome alternativo per un perenne europea e asiatica fioritura noto come Aconitum napellus " aconito ". Aconito manda crescenti spighe di fiori viola - blu in luglio e agosto , rendendo le specie appropriate per i giardini boschi umidi , le zone umide e naturalizzate i bordi di un giardino d'acqua , in quanto ha una affinità per i siti umidi . Aconito richiede particolare attenzione quando si lavora con la pianta , poiché tutte le sue parti sono velenose . Cose che ti serviranno
Guanti

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare un paio di guanti quando si lavora intorno o con monkshood . I succhi che trasudano dalle steli , foglie, radici e fiori sono velenosi . Se ottengono in bocca o un'abrasione aperto o taglio , le conseguenze sono potenzialmente disastrose . Astenersi dalla semina monkshood da nessuna parte vicino a dove i bambini possono giocare o in prossimità di un orto .
2

Usa monkshood nel vostro paesaggio solo se si vive in Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 3 degli Stati Uniti attraverso 7 . estati calde impedire questa specie di fiorente . Luoghi dove le temperature di una notte d'estate rimangono sotto i 70 gradi di F sono l'ideale per questa pianta .
3

Trova un posto sulla vostra proprietà che caratterizza terreno umido in cui crescere monkshood . Aconito soffre di una crescita stentata in un luogo asciutto . Il sito può essere soleggiata o parzialmente ombreggiata . Se vivete in un clima più fresco , come ad esempio nelle zone USDA 3 e 4 , pianta monkshood in pieno sole. Nelle regioni più calde in cui monkshood cresce , metterlo dove ottiene un po ' di ombra durante le ore pomeridiane per i migliori risultati .
4

Sostenere piante napello alti con pali. Alcuni hanno la possibilità di avvicinarsi altezze di 4 metri .
5

Tagliate i gambi di monkshood indietro dopo fiorisce inizialmente in estate per cercare di promuovere un altro periodo di fioritura in ritardo nella stagione della crescita . Mentre si moltiplica napello ad un ritmo lento , quando non iniziano a produrre ulteriori impianti , è possibile dividere i cespi e trapiantarli ad altri siti in primavera o in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018717.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.