# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Tipi di alberi Vines

Le tipologie di vitigni che crescono su e circondano gli alberi , li utilizzano per il supporto , sono numerosi nativi così come i tipi nativi . Mentre questi vitigni possono spesso svilupparsi su altre strutture con uguale successo , alcuni sono anche adatti come trifoglio terra , strisciando lungo il terreno . Se si decide di formare questi vitigni su un albero sulla vostra proprietà , avete opzioni - tutto il differente US Department of Agriculture zone di rusticità della pianta - che hanno alcune caratteristiche utili. Zone USDA 3 e 4

agrodolce americano , scandens Celastrus , è un vitigno originario del Nord America , che cresce a 20 metri . Bittersweet è freddo resistente alle zone 3 e 4 , che cresce sugli alberi e la generazione di fiori verde - bianco insignificanti , ma di colore giallo - arancio frutti con bacche rosse all'interno . Gli uccelli possono mangiare questi frutti , ma sono tossici per l'uomo . Woodbine , Clematis virginiana , può sopraffare grandi arbusti e piccoli alberi , crescendo a 20 piedi . Bene più grande di Woodbine sono i suoi grappoli aromatiche di fiori bianchi che sbocciano nel mese di agosto a ottobre . Woodbine funziona bene in una zona naturalizzato .
USDA Zone 5 e 6

L'impianto salsapariglia , Smilax hispida , chiamato anche Greenbrier , cresce a 40 metri attraverso il sud e stati centrali . Usalo in zone USDA 5 e 6 in boschi aperti . Ha i suoi fiori maschili e femminili su piante separate . Gli esemplari femmina generano fiori blu - nero che gli uccelli mangiano. Vite porcellana , Ampelopsis brevipendunculata , è un vitigno asiatico che è simile ai vitigni autoctoni del Nord America , che cresce a 15 metri . Metallic bacche blu che maturano entro settembre evidenziano questo vitigno , che è facilmente trapiantabili .
USDA Zone 7 e 8

tubo del Dutchman , Aristolochia macrophylla , caratteristiche grandi foglie simili alla struttura di catalpa , in crescita fino a 10 pollici. Zone USDA 7 e 8 sono le zone più calde questo vitigno degli Stati Uniti orientali cresce in . Si raggiunge altezze di 30 metri e ha fiori interessanti somiglianti pipe , ma il fitto fogliame spesso li oscura . Un vitigno croce selvatici , Bignonia capreolata , può crescere l'intera altezza di un albero di grandi dimensioni , fino a 70 piedi in occasione. Vite trasversale genera aromatiche , rosso-arancio fiori guarda come piccole trombe durante la primavera . Vite Croce nelle zone 7 e 8 è sempreverde o semi - sempreverde.
USDA Zona 9

La vite gloria cremisi , Vitis coignetiae , è un tipo di vitigno capace di rendere ad altezze di 100 piedi . Si tratta di un vitigno ornamentale per USDA zona 9 , provenienti dal Giappone e producendo grandi foglie . La sua attrazione principale è la sua chioma cremisi nei mesi autunnali . Coleotteri giapponesi trovano il fogliame auspicabile , che li rende un parassita temuto di questa specie . Il colore scuro bacche del Virginia rampicante , Parthenocissus quinquefolia , attirano gli uccelli . Un'opzione per zone ombreggiate in zona 9 , Virginia rampicante cresce su un albero a 50 metri di altezza . Le sue foglie subiscono cambiamenti di colore come si sviluppano - da violaceo in primavera , verde entro l'estate e, infine, al viola e rosso in autunno

.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018771.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.