# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Che cosa è una Virginia Creeper

? Virginia rampicante ( Parthenocissus quinquefolia ) è un vitigno , originario sezioni orientali del Nord America. Di solito si arrampica su alberi, pali del telefono , strutture e recinzioni , ma a volte percorsi lungo il terreno in cui nulla è vicino a crescere . Virginia creeper è un potenziale strumento di abbellimento , nota per il suo brillante colore rosso fogliame caduta . Di aspetto simile al veleno edera , il detto " Foglie di tre , Let It Be . Foglie di cinque , lasciarlo prosperare " si applica a questa particolare pianta . Geografia e condizioni di crescita

Mentre la Virginia creeper tollera ombra leggera , si cresce meglio se in pieno sole . In natura , Virginia rampicante cresce nei boschi , nelle vicinanze di torrenti o fiumi e nei campi . Prospera in quello che la State University Extension Ohio invita siti disturbati , in particolare orchidee , strade , fencerows e vigneti . La sua gamma si estende da nord-est a sud in Messico . Il vitigno cresce in molti tipi di terreni e tollera l'esposizione al sale .
Virginia Creeper vs Poison Ivy

Le foglie composte di una vite rampicante Virginia normalmente possiedono cinque volantini attaccati ad uno stelo centrale , in contrasto con i tre foglioline normalmente disponibili sul edera velenosa . La Virginia rampicante si attacca a qualsiasi cosa arrampica su per mezzo di un piccolo disco adesivo che si sviluppa ai capi dei suoi rami . Questi dischi si differenziano notevolmente dalle radici aeree poison ivy usa per spago suo modo intorno ad un albero o arbusto . I dischi a tazza di aspirazione della Virginia creeper sono così forti , che richiede fino a 10 libbre. della forza per tirarli fuori dalla superficie che aderiscano al .

Fiori e frutta

I fiori del rampicante fiore Virginia nei mesi di giugno e luglio , l'apertura sulla vite , che cresce a fino a 50 metri . I fiori sono di colore bianco-verdastro e generano bacche che sono tossici per l'uomo . I frutti sono di colore blu e mentre possono causare sudorazione , sonnolenza , nausea e persino la morte negli esseri umani , sono commestibili per molti tipi di uccelli . I frutti sono maturi entro settembre e che aggiungono fascino ornamentale alla vite , mentre le foglie cambiano di colore rosso brillante prima di cadere.

Usi e problemi

È possibile addestrare un Virginia rampicante a correre sul terreno , dove può mascherare e coprire oggetti come mucchi di roccia e ceppi difficili da rimuovere. La vite segue anche lungo e si attacca alla grigliati e recinzioni, nonché i lati degli edifici . La rimozione della vite vergine da un albero o grande arbusto può diventare difficile. Gli erbicidi possono uccidere entrambi gli impianti , mentre si tira la vite saldamente attaccato giù è difficile . Una volta che ottenete la vite giù da un palazzo , i dischi adesivi , ancora in mano , sono problematiche da rimuovere, secondo l'Università del Connecticut Database piante .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.