# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come coltivare Pueraria Phaseoloides

phaseoloides Pueraria è un legume vining ed è una delle specie del genere Pueraria comunemente noto come kudzu . Esso proviene da regioni tropicali del sud-est asiatico , ed è naturalizzato nel sud degli Stati Uniti . Phaseoloides Pueraria è resistente a climi caldi e umidi e può diventare invasiva. I vigneti diventano estremamente lungo ai tropici , anche se la sua crescita è molto più lenta nelle zone più fredde . Cose che ti serviranno
Giardino cazzuola
acqua Hot News Torba
alta fosforo fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

immergere il phaseoloides Pueraria semi in acqua calda per 24 ore per migliorare il tasso di germinazione . Piantare i semi ad una profondità di 1/2 a 1 pollice . Phaseoloides Pueraria solito cresce lentamente per i primi sei mesi.
2

Flora Pueraria phaseoloides esterni nel Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 10b e superiori , in quanto questa pianta può tollerare solo blocca la luce per brevi periodi di tempo . Phaseoloides Pueraria smette di crescere quando la temperatura scende sotto i 55 gradi Fahrenheit ed è moderatamente tollerante di ombra .
3

crescere phaseoloides Pueraria in qualsiasi tipo di terreno con un buon drenaggio , tranne per laterizi . Aggiungere torba al terreno, se necessario, per ridurre il pH del suolo per la gamma da 4,0 a 6.5. Phaseoloides Pueraria non tollera sale nel terreno .
4

phaseoloides Acqua Pueraria con 2 centimetri di acqua a settimana durante tutto l' anno per mantenere il terreno costantemente umido . Questa pianta cresce bene senza irrigazione supplementare in aree che ricevono 60 pollici di pioggia all'anno , e richiede almeno 40 centimetri all'anno .
5

phaseoloides Fertilize Pueraria con un concime ad alto fosforo dopo la semina secondo alle istruzioni del produttore . Questo legume fissa il proprio azoto e quindi non necessita di azoto supplementare . Fornire ulteriori applicazioni di fertilizzante a metà della dose iniziale ogni mese durante la prima stagione di crescita fino a quando le piante stabiliscono il loro apparato radicale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.