# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Virginia Creeper Looks Like Cosa ?

Vite vergine ( Parthenocissus quinquefolia ) non è un mostro da un film horror, né è questa nordamericano vitigno limitata al solo stato della Virginia . Crescere dal Canada meridionale sud della Florida e il Messico , la Virginia rampicante è una pianta paesaggio utile . Le sue differenti caratteristiche sono abbastanza attraente per giustificare il suo uso per coprire le cose sul terreno , o di addestrarlo su tralicci , pergole o pareti come una vite rampicante . Viticci

In autunno , una vite rampicante Virginia perde le sue foglie . Questo è il momento migliore per vedere i suoi viticci , estensioni dallo stelo principale che hanno piccoli ramoscelli che terminano in ciò che equivale a ventose . I ramoscelli presentano piccoli , dischi adesivi che tengono la vite veloce alle superfici , come si sviluppa verso l'alto . I viticci sono tra cinque e otto di questi ramoscelli , osserva l'Università del Connecticut Database Plant. Questi viticci permettono di Virginia rampicante a salire senza il beneficio di un sostegno . Il vitigno cresce fino a lunghezze tra i 30 ei 50 piedi in pieno sole o all'ombra parte
Foglie

Il fogliame cresce sulla vite vergine in un modello alternativo . - una foglia per ogni nodo anziché due foglie , ciascuna crescente opposto all'altro . Le foglie sono composte palmately , il che significa che tra 3-5 volantini crescere fuori uno stelo centrale , disposti in modo assomigliano una mano. I volantini variano in dimensioni tra i 4 e 6 pollici . I loro confini sono dotate di scanalature e la nuova vegetazione si apre con un colore di bronzo prima di passare al verde scuro . Risultati di autunno freddo nel fogliame colorato su questo vitigno , come le foglie cambiano al rosso e al viola .
Fiori

I fiori della Virginia rampicante emergono nel mese di giugno , ma vederli chiaramente è difficile. Il fogliame fitto verde li oscura dal tuo punto di vista, ma anche se fossero più evidenti , essi mancano di grande valore ornamentale , secondo il Missouri Botanical Garden . I fiori sono in grappoli e sono di colore verde- bianco.
Frutta

Una delle caratteristiche della Virginia rampicante che lo rende adatto per i vostri giardini di uccelli e aree naturalizzate è il frutto i fiori producono . Le bacche sono ¼ cm di larghezza e diventano maturi nel mese di settembre . Le bacche sono di colore nero o una tonalità molto scura di blu. Uccelli banchettano su di loro ; quelli che restano sulla vite diventano evidente una volta le foglie cadere fuori di esso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.