# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Selvatici vitigni autoctoni a Virginia

domare le viti selvatiche autoctone in Virginia per il vostro paesaggio , permettendo loro caratteristiche a lavorare per voi . Secondo il Dipartimento della Virginia Conservazione e ricreazione , abbastanza diversi vitigni crescono spontaneamente nella condizione di dare una scelta per la semina . Queste viti servono a scalare strutture verticali , quali tralicci , con qualche grado di crescere sul terreno e coprire ceppi e mucchi di pietre . Varieities e geografia

Tra i vitigni autoctoni in Virginia in crescita in tutte e tre le regioni - le montagne , il Piemonte e la pianura costiera - sono Virginia rampicante ( Parthenocissus quinquefolia ) , tromba caprifoglio ( Lonicera sempervirens ) , vite a croce ( Bignonia capreolata ), salendo agrodolce ( scandens Celastrus ) e la pergola della vergine ( Clematis virginiana ) . Glicine americano ( Wisteria frutescens ) e Carolina gelsomino ( Gelsemium sempervirens ) crescono sulla fertile pianura costiera .
Dimensione

Alcune di queste Virginia vitigni autoctoni raggiungere grandi lunghezze . Uno è il creeper Virginia , capace di essere tra i 30 ei 50 piedi di lunghezza , mentre la vite croce è lunga 35-50 metri . Salendo agrodolce cresce da 15 a 20 piedi di lunghezza . Pergola della Vergine può essere così lungo come 20 piedi , come si tromba caprifoglio . Carolina gelsomino cresce comunemente lungo 20 piedi . Glicine americano è un vitigno ingombrante e lungo , con una lunghezza di 30 piedi .
Caratteristiche

Considerate le caratteristiche diverse di queste piante prima di decidere su una per la vostra proprietà . Viola , fiori profumati sono il marchio di fabbrica di glicine americano, con il periodo di fioritura aprile e maggio la produzione pendenti grappoli di questi fiori . Carolina gelsomino è un vitigno sempreverde con giallo brillante fiori tubolari . Vite Cross ha rosso-arancio fiori e semi - fogliame sempreverde . Pergola di Virgin genera fiori bianchi tardi nella stagione della crescita , da agosto a ottobre. Virginia rampicante scopre fiori appariscenti , ma le sue bacche di colore scuro attirare gli uccelli selvatici , come fanno le bacche generati da arrampicata agrodolce. Tromba caprifoglio ha 2 pollici di lunghezza , fiori attraente e bacche rosse .
Usi

glicine americano è un vitigno di pergole, pergolati e tralicci robusti . Coprire alberi tronchi e ponti con Carolina gelsomino. Utilizzare vite trasversale a salire pilastri e sprawl lungo le recinzioni . Pergola vergine pianta nel tuo giardino boschi o nelle vostre zone naturalizzati per approfittare della sua tendenza a crescere lungo la terra . Virginia creeper e agrodolce sono buone scelte per i giardini di uccelli , ognuno in grado di salire su un traliccio o crescere sul terreno. Impiegare tromba caprifoglio per attirare colibrì in vista.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.