# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Copertura del terreno piante con bacche rosse

piante adatte come copertura del terreno , ma con una capacità di generare frutti rossi o frutti di bosco -like, comprende specie di arbusti a foglia caduca , viti, latifoglie sempreverdi e perenni . Alcuni di questi candidati copertura del terreno hanno una capacità di prosperare anche in climi freddi , mentre gli altri fanno bene solo dove gli inverni non sono abbastanza un tale disagio . In molti casi , i frutti rossi rimangono sulla pianta in o attraverso inverno , dando al paesaggio un certo colore tanto necessaria . Perenni

Fragola selvatica è una pianta perenne con una gamma in gran parte delle zone temperate dell'emisfero settentrionale . Cresce dal Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 9 in Nord America , sviluppando a 9 centimetri di altezza e sfornare commestibili , fragole rosse durante l'estate. Un altro a bacca rossa perenne adatto come copertura del terreno è uva ursina , affidabile resistente alla zona 3 e sempreverde. Uva ursina cresce fino a un piede alto e resiste agli effetti della nebbia salina , in modo da utilizzare accanto al mare . Pratia pianta , che cresce alto solo 2 cm , in luoghi umidi come copertura del terreno ; le sue bacche rosse sono vistosi .
deciduo Arbusti

strisciante cotoneaster è un arbusto deciduo per il sito di sole copertura del terreno . Cresce a 12 cm di altezza , ma si estende fino a 6 metri , che consente di coprire un'area con esso . I frutti rossi si sviluppano durante l'estate e il fogliame fornisce spesso un bel display a colori in autunno , cambiando di colore rosso pure. Uva ursina cotoneaster , in crescita a 18 pollici , dispone di frutti rossi che rimangono in giro per tutto l'inverno . Coralberry è una cultivar con frutti abbondanti . Cotoneaster Rockspray produce bacche scarlatte luminose tarda estate . Queste cotoneasters sono opzioni di copertura del terreno da zona USDA 4 a zona 7 .
Latifoglie sempreverdi

Uva ursina è disponibile anche sotto forma di un arbusto sempreverde di latifoglie . Si sviluppa lentamente a coprire un'area , ma ha grande resistenza al freddo , lavorando in USDA zona 2 . Big Bear è una cultivar che diventa alta 12 pollici e genera frutti rossi brillanti entro luglio , con la frutta mangiata dagli uccelli . Wintergreen cresce in pieno a parte ombra , dalle zone da 3 a 8 . Wintergreen , dalla famiglia brughiera , matura a 6 cm di altezza in terreni acidi , con bacche rosse commestibili . Partridge bacca, un'altra copertura del terreno sempreverde , ottiene solo di circa 3 cm di altezza . Le sue bacche rosse sono tecnicamente commestibili , ma mancano di qualsiasi sapore . Lasciateli per gli uccelli . Questa specie prospera anche all'ombra .
Viti

considerare l'utilizzo di vitigni come la tromba caprifoglio come copertura del terreno in pendenza . Questa specie presenta fiori tubolari di un arancio , mix di giallo e rosso dei colori . Il vitigno cresce lungo tra i 10 ei 20 piedi e attira colibrì . Un'altra forma di vite caprifoglio a coprire banche è il caprifoglio caprifoglio . Possiede fiori bianchi e viola , è facile da coltivare e produce bacche rosse entro settembre . Woodbine caprifoglio ha cultivar come Serotina e bacche Giubileo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.