Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Groundcover Impianti per ripide Banche

È possibile utilizzare terra copre per dare la ripida sponda vicino a casa vostra o nel vostro paesaggio un nuovo look . Copre di terra nascondono suolo nudo duro , e anche prevenire più prezioso terriccio si stacchino dalla banca. Un certo numero di coperture al suolo prosperano sulle rive scoscese , e possono entrambi ammorbidire e rifinire il look del vostro paesaggio . Bugleweed

scientificamente conosciuto come Ajuga reptans , questa copertura del suolo cresce fino a un'altezza maturo, che è compreso tra 4 e 12 pollici . Si tratta di un coltivatore prolifico che può prendere in consegna l'area , in modo da piantare con parsimonia o rendere la copertura del suolo principale che si mantiene sul pendio . Fa bene sui pendii umidi e prospera in tenda da sole . I fiori sono una lavanda blu pallido , e il fogliame è di bronzo - viola a colori.
Lily of the Valley

Giglio della valle , conosciuta scientificamente come Convallaria majalis , è una pianta che cresce fino a 8 pollici . Si stringe bene rive scoscese , e secondo l'Università Extension West Virginia , si può prosperare in terreni poveri . Si può tollerare sole o all'ombra , e produce profumati , a forma di campana fiori bianchi che danno modo di bacche rosse in autunno . Per tenerlo cercando il meglio , pianta in un luogo dove c'è un sacco di acqua di dilavamento dalla banca.
Dolce Fern

dolce felce è conosciuta scientificamente come Comptonia peregrina , ed è un arbusto che raggiunge un'altezza totale tra 2 e 4 metri di altezza . Ha foglie profumate con piccoli , poco appariscenti fiori bianchi . Fa bene in terreni acidi , sabbiosi o torbosi e non richiede concimazioni . Felce dolce richiede piena luce . Secondo l'Ufficio del Massachusetts di Coastal Zone Management, è la scelta ideale per le ripide rive sabbiose con scarsa qualità del suolo , come la sua massa di fusti sotterranei mantiene il suolo da lavare via .
Switchgrass

Switchgrass è noto come Panicum virgatum , ed è una copertura di terreno erboso perenne che cresce fino a un'altezza totale compresa tra 3 e 6 metri di altezza . Produce spruzzi di pizzo di teste di semi rosso- viola , e le foglie verde brillante ingiallisce in autunno . Fa bene su terreni asciutti e poco profondi e tollera bene povero drenaggio . Essa ha profonde radici fibrose , e secondo l'Ufficio del Massachusetts di gestione delle zone costiere , è uno stabilizzatore del suolo efficace sulle banche ripide .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.