# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Siccità - Tolerant Plants & Arbusti

Se siete alla ricerca di piante e arbusti che tollerano periodi di siccità , si hanno una serie di opzioni tra cui scegliere . Anche se le piante resistenti alla siccità non necessariamente prosperare in un clima caldo costantemente asciutto , saranno almeno sopravvivono periodi in cui l'acqua scarseggia . Possono esistere altri fattori limitanti con queste piante , come la tolleranza a freddo . Consultare una mappa della zona robustezza e confrontarlo con i rating robustezza delle piante per scoprire quale crescono meglio nella vostra zona . Crespino

scegliere tra diverse varietà resistenti alla siccità di crespino , un gruppo di arbusti che crescono generalmente tra 3 e 6 piedi e , in molti casi , presenta brillante rossastro fogliame. Crespino cresce meglio in sole o mezz'ombra e terreno ben drenato , con un pH neutro . Varietà Evergreen includono Wintergreen , threespine e William Penn crespino ; le varietà a foglia caduca sono crespino coreano , giapponese e crespino crespino rosso . La maggior parte dei cespugli di crespino hanno piccole foglie ovali e steli spinosi che li rendono abbastanza cervo -resistente. Fioriscono in primavera con profumati fiori gialli .
Beautyberry

Beautyberry è un cespuglio, arbusto arrotondato che cresce a 6 o 8 metri di altezza al sole o all'ombra parziale. Le opzioni sono quattro varietà resistenti alla siccità - americani , Bodanier , viola e beautyberry giapponese - che sono più spesso coltivati ​​nel sud degli Stati Uniti . Gli osservatori possono facilmente identificare il busto di suo viola bacche viola , che crescono in grappoli densi di tutto il gambo , e la sua 6 - 8 pollici verdi denti di foglie gialle -verdi . La pianta è molto adattabile e crescerà in terreni a bassa fertilità . Richiede terreno ben grana - , tuttavia, e tollera troppo poca acqua meglio di troppo .
Boston Ivy

Boston edera, noto anche come rampicante giapponese , è una rapida crescita della vite perenne che può salire ad altezze di 60 piedi sui tronchi degli alberi , edifici o altre strutture solide . Cresce meglio in terreno fertile e uniformemente umido , ma in grado di resistere carenza o eccesso di acqua . Boston edera cresce meglio in ombra parziale . Numerosi cultivar sono disponibili, compreso Fenway Park, con le sue foglie di colore giallo - verde ; Green Spring , le cui foglie giovani hanno una sfumatura di rosso ogni anno ; e Purpurea , che produce foglie rosso porpora con sfumature . Le foglie di molte varietà girare bordeaux in autunno , ma rimangono sulla pianta durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.