# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come coltivare Bosso in Florida

Giardinieri trovare molti usi per bossi ( Buxus ) , di aiutare la transizione dalla casa verso una aiuola per la creazione di una siepe che definisce la vostra proprietà . Diverse varietà crescono in clima caldo della Florida . Florida bosso ( frutescens Schaefferia ) cresce nelle regioni costiere meridionali , fiorente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10 e 11 negli Stati Uniti. L' bosso comune o americano ( Buxus sempervirens ) cresce in zone USDA 6 a 8 , che lo rende più adatto per il Panhandle . Bosso giapponese ( Buxus microphylla var . Japonica ) cresce in zone USDA 6 a 9 , fiorente in molte zone della Florida centrale . Cose che ti serviranno
potatura
pacciamatura o compost

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli il posto giusto per il vostro bosso . Pianta il bosso a mezz'ombra in terreno ben drenante . Bossi eseguire bene in terreni sabbiosi , soprattutto in ombra parziale , che li rende ideali per Florida giardini. Bosso Florida in grado di gestire relativamente elevata salinità del suolo , in modo che crescerà vicino a coste - . , Ma le varietà americane e giapponesi non tollerano bene il sale
2

acqua il bosso 2-3 volte alla settimana , inzuppando il terreno fino a circa 6 pollici. Nel caldo dell'estate , controllare il terreno per vedere se è necessario innaffiare più spesso scavando circa 2 centimetri nel terreno . Se il terreno è umido , non c'è bisogno di innaffiare . Se è secca , acqua subito . La maggior parte dei bossi sono moderatamente resistenti alla siccità , ma possono seccare troppo rapidamente durante i mesi più caldi della Florida .
Sims 3

Potare i rami quando l' arbusto non è in fase di crescita , come il tardo autunno o in inverno . Non potare in primavera ; un attimo in ritardo fredda potrebbe uccidere la nuova crescita si incoraggiati da potatura. Tagliare rami lunghi con forbici e tagliare alcuni rami dall'interno per migliorare la circolazione dell'aria e la penetrazione del sole . In estate , tagliare le estremità dei rami come necessario per mantenere la dimensione e la forma del arbusto , ma non potare in modo significativo .
4

Aggiungere 2 pollici di pacciamatura organica , come la corteccia scheggiata , o compost in primavera e in autunno. Questo aggiunge sostanze nutritive per il terreno , mentre aiutandola a mantenere l'umidità nelle estati calde .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018879.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.