# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come Root una pianta Snowball

La pianta valanga o il viburno palla di neve è un delizioso arbusto con fusti multipli . Alle estremità dei gambi , grappoli di fiori bianchi che assomigliano a una palla di neve sembrano a metà a fine primavera . L'arbusto palla di neve , a seconda della varietà , può essere un nano che cresce fino a 2 metri di altezza e 3 metri di larghezza , o un tipo normale che cresce a 12 metri di altezza con una diffusione di 12 piedi . Se si desidera aggiungere più piante a palle di neve al vostro giardino , sono facili da propagare per talea di conifere adottate nel maggio , giugno o luglio . Cose che ti serviranno
da 4 pollici pentole
caffè filtri
terriccio
Cesoie
Vetro
ormone Radicazione
Cancella sacchetti di plastica
Mostra di più istruzioni
1

Inserire un filtro da caffè sul fondo delle pentole da 4 pollici . I filtri per il caffè permettono all'acqua di defluire , pur mantenendo il terreno nel piatto. Preparate una pentola per ogni taglio che avete.
2

Riempire i vasi con terriccio .
3

Esaminare la pianta palla di neve per trovare conifere . Unitario è nuova crescita flessibile; quando lo stelo è piegato , non scatto o rompersi.
4

Tagliare lunghezze di 6 pollici , la misura dalla punta verso il basso . Ogni taglio deve avere almeno tre nodi foglia . Effettuare il taglio giusto al di sotto del nodo foglia .
5

Rimuovere tutte le foglie tranne il top 2-3 .
6

Riempire un bicchiere con acqua e immergere l'estremità tagliata dell'impianto palla di neve per bagnarlo . Scrollarsi di dosso l' acqua in eccesso .
7

Immergere l'estremità bagnata nel radicamento ormone . Toccare il gambo per rimuovere l' eccesso di ormone radicamento .
8

Inserire una matita nel terriccio per fare un buco , e quindi spingere l'estremità con l'ormone radicamento nel foro . Rassodare il terreno attorno al fusto con le dita .
9

annaffiare le piante palle di neve a fondo finché l'acqua fuoriesce i fori di drenaggio di fondo . Attendere che l'acqua di scarico fuori del suolo .
10

Inserire chiare sacchetti di plastica sopra le pentole .
11

Posizionare i vasi in una finestra luminosa , ma tenerli fuori luce diretta del sole .
12

Controllare il terreno al giorno per l'umidità . Mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . Ci vuole un mese o più per le radici per formare .
13

Togliere i sacchetti di plastica trasparente quando le radici sono formate. Testare i tagli tirando delicatamente sullo stelo . Se si incontra resistenza , quindi le radici sono formate.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006019013.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.