# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come potare un Spirea Bridal

La sposa corona spirea bussola è riempito con una rete di rami esili e rami . I cespugli possono raggiungere altezze e larghezze di diversi metri , se lasciato crescere liberamente . I rami arco verso l'alto dal centro della macchia . La arbusti è pieno di grappoli di piccoli fiori bianchi in primavera . E 'importante potare la sposa corona spirea cespuglio per mantenere la crescita sotto controllo e per liberare l'arbusto di branches.Things morti che vi serve
potatura
Carriola
Mostra Altre istruzioni

1

Una Spostare i rami del cespuglio per ottenere una migliore vista sul centro della macchia corona nuziale dopo che tutti i fiori hanno terminato la fioritura . Ogni cluster avrà un colore giallo - bruno . Verificare la presenza di rami secchi e spezzati all'interno della boscaglia .
2

Tagliare ogni cluster di fiori morti con una cesoia . Snip l'intera punta del ramo di rimuovere il set completo di fiori morti . Tale pulizia deve essere fatta ogni primavera per permettere alla pianta di nutrire i nutrienti nel terreno per tutta l'estate senza perdere nutrizione per le porzioni di fioritura della pianta .
3

Tagliare qualsiasi rotta o rami morti dalla boccola nella parte inferiore della pianta in prossimità del suolo . Assicurarsi di rimuovere questi tipi di rami ogni anno. Pile i rami al lato del cespuglio o in una carriola fino a quando è possibile rimuoverli dalla zona per lo smaltimento . Si tratta di una precauzione contro impigliare i piedi nei rifiuti come si lavora .
4

Rimuovere eventuali suggerimenti filiali che sono diventati troppo cresciuto e sono così a lungo che bloccano una via o interferire con un altro cespuglio in frontiera o giardino . Un cespuglio spirea over -size può soffocare le piante da fiore e arbusti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.