# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Il momento migliore per tagliare una siepe di ligustro

Una siepe di ligustro richiede particolare attenzione a tenerlo e il vostro giardino cercando il meglio. Tuttavia , potatura un arbusto al momento sbagliato può spesso avere conseguenze spiacevoli . Naturalmente , il momento migliore per potare una siepe di ligustro è spesso diverso per ogni giardiniere . Armati con le informazioni corrette , tuttavia, è possibile determinare quando il momento ottimale per la potatura vostre siepi di ligustro è con facilità. Nuova Crescita potatura

Dopo aver piantato la siepe di ligustro , è necessario potare per impostare la forma iniziale del arbusto ligustro . Successivamente , per decidere il momento migliore per potare una siepe di ligustro che è stato appena piantato, è necessario monitorare il tasso di crescita e di potare la siepe ogni volta è cresciuto di almeno mezzo piede , ma non più di 8 pollici. Si vuole potare vicino al punto di potatura precedente , dare o prendere 2 pollici, a seconda dell'altezza e della larghezza che si desidera. E ' importante fare la potatura alla finale un minimo di due settimane prima del primo gelo, se non di più , per dare il tempo di ligustro arbusto per recuperare prima il freddo . Dopo la siepe di ligustro ha raggiunto la sua altezza e la forma desiderata , è possibile passare alla manutenzione di potatura .
Potatura di ringiovanimento

Per il ringiovanimento , tutti gambi delle siepi di ligustro vengono potate gravemente indietro , molto vicino al suolo. Lo scopo di questa potatura è a " resettare " il ligustro , favorendo la crescita del tutto nuovo , ed è una soluzione per quando il vostro arbusto ligustro è cresciuta ingombrante e la copertura è invaso . Poiché si tratta di una potatura severa , dovrebbe essere fatto in primavera per dare l'arbusto tutta la stagione calda per recuperare .
Maintenance potatura

Il migliore tempo di potare una siepe di ligustro per la manutenzione varia con il vostro clima locale . Nei climi dove il clima e il suolo sono favorevoli , il ligustro cresce anno e deve essere tagliata regolarmente. Questo può essere fino a tre o quattro volte ogni anno e dipende dal tasso di crescita . Nei climi dove siepi di ligustro vanno in letargo nelle stagioni più fredde , potare una volta in primavera , dopo l'ultimo gelo , ma prima della crescita decolla. Potare ancora una volta in piena estate .

Strumenti per la potatura Privet Hedges

Quando potare siepi di ligustro , è importante avere gli strumenti in buona forma . Cesoie devono essere affilate , come un taglio netto scoraggia l' infezione della siepe di ligustro da malattie fungine . Se la potatura deve essere fatto è di carattere estensivo , varrebbe la pena di investire in cesoie elettriche o motorizzati a prendere gran parte del lavoro fuori dal lavoro di routine . Fortunatamente , arbusti di ligustro sono piante rustiche e sono probabilmente saranno perdonare degli errori con gli strumenti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092278.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.