# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Quando Trim giapponesi Boxwoods

? Bosso giapponese ( . Buxus microphylla var japonica) è stato coltivato come una pianta paesaggio negli Stati Uniti per più di un secolo . Hardy al Dipartimento dell'Agricoltura zona di robustezza 5 US , bosso giapponese è resistente alle basse temperature fino a meno 20 gradi Fahrenheit . Bosso giapponese cresce con fitto fogliame , che lo rende utile come paesaggio e arte topiaria arbusto. Arbusti di bosso devono essere tagliate regolarmente per mantenere una forma ordinata. Tempo di taglio opportunamente per evitare di fare danni . All'inizio Taglio

bossi giapponesi devono essere tagliate regolarmente nei primi due anni di vita . Tagliare le piante torna a 6-8 pollici appena stanno piantati . Taglio precoce è il primo passo per la formazione di bossi a forma di paesaggio desiderabile . Nell'autunno del primo anno , tagliare di nuovo bossi , tagliandoli a metà della loro dimensione . Tagliarli a metà della dimensione di nuovo l'anno prossimo . Potature severe nei primi due anni incoraggia bossi giapponesi a sviluppare più rami che portano a uno sguardo pieno . Attendere fino all'autunno per tagliare bossi . Non tagliare in estate, quando una nuova crescita può svilupparsi solo per essere poi ucciso da agghiacciante temperature invernali .
Shaping

cominciare a dare bossi giapponesi la loro forma nel terzo anno . Una volta che il arbusto è cresciuto come altezza e come volete , iniziare a tagliare regolarmente per mantenere l' aspetto desiderato . Dare bossi giapponesi una parte superiore leggermente arrotondata o appuntita , con lati inclinati che creano una base più ampia di top . Il design permette rami più bassi di ricevere la luce del sole . Se bossi giapponesi vengono coltivate a diventare topiaries , cominciare a tagliare in forme specifiche in questo momento .
Timing

pratiche di taglio impropri non possono uccidere bossi giapponesi , ma la crescita delle piante potrebbe essere debole e irregolare . Trim bossi a fine inverno o all'inizio della primavera , quando sarà compromessa alcuna nuova crescita . Se possibile , evitare di tagliare del tutto in primavera, quando una nuova crescita è fiorente . Impallidire e crescita stentata si può verificare se bossi sono rivestiti in primavera .
Potatura regolare

Trim bossi giapponesi regolarmente per mantenere la loro dimensione e l'aspetto , ma questo non è l'unico motivo per potare gli arbusti . La crescita morti e danneggiato deve essere potata via non appena sembra incoraggiare una nuova crescita sana e prevenire la diffusione della malattia , se è presente . Se i rami iniziano crescente storto o malformati , li potare via per mantenere la forza complessiva e attrattività del bosso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092281.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.