# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Quanto è alto verde smeraldo Thuja

? Conoscendo l'altezza finale di una pianta prima di posizionarlo nel vostro giardino è critica . Un arbusto che rimane piccolo , collocato nella parte posteriore del giardino , viene nascosta da piante che crescono più grandi di fronte ad esso . Questa può essere una strategia, se si sta mettendo sempreverde dietro un giardino estivo per fornire una visione inverno diverso da un estate vista . Tuttavia , mettendo una pianta alta nella parte anteriore del giardino oscurerà le piante dietro e potrebbe ombra fuori in modo che essi non possono crescere . Verde Smeraldo Thuja

Il sempreverde Tuia , Thuja occidentalis o , è un tipo di cipresso . E 'noto anche come Tuia , arborvitae americano , Tuia orientale o cedro bianco . La cultivar conosciuta come Smaragd , smeraldo o verde smeraldo è un arbusto verde brillante . Ha fogliame fitto nel tipico getto piatto che si vede in arborvitaes . La cultivar verde smeraldo cresce in una colonna o assottiglia leggermente per creare una forma piramidale . E 'molto resistenti al freddo e non soffre di windburn come alcune forme di Tuia fare.
Altezza

arborvitae verde smeraldo è un arbusto di dimensioni modeste in crescita da 12 a 15 metri di altezza e 3 metri . Forme brevi di Tuia comprendono cultivar Hertz Midget , che cresce fino a 3 metri in tutte le direzioni , Rheingold , una arborvitae color rame che cresce 5 metri di altezza e 4 metri di larghezza e Peabody , una forma d'oro che cresce a 10 metri di altezza e 5 metri di larghezza . Cultivar Taller includono Nigra , un arborvitae verde scuro che cresce a 20 metri di altezza e 4 metri di larghezza e Pyramidalis , che cresce a 15 metri di altezza e 4 metri di larghezza . Tutte le cultivar sono a crescita lenta .
Piantagione Località

Tuia preferisce il pieno sole ad ombra parziale in un terreno ben drenato . E ' molto tollerante delle condizioni trovate in giro per la maggior parte delle case in cui la costruzione ha strappato via il terriccio e terreno argilloso compattato rimane . Inoltre , si tollera una vasta gamma di pH, permettendogli di fiorire in condizioni alcaline trovate nelle vicinanze di fondazioni e scantinati . Queste caratteristiche lo rendono un buon arbusto per piantare sul retro di un giardino d'ingresso , purché situato a pochi metri di distanza dal lato della casa , per evitare lo sfregamento e consentire la crescita , e non posti direttamente davanti alle finestre .

Manutenzione

Uno svantaggio per arborvitaes è che i pesanti carichi di ghiaccio invernale e neve piegare definitivamente i rami perché hanno legno tenero . Tale flessione si rovina la qualità piramidale del arbusto. Un modo per gestire questa situazione è quello di evitare che ciò accada per spazzare via la neve in eccesso e ghiaccio immediatamente. Un altro è quello di tagliare un ramo di divisione completamente lontano e sperare che gli altri rami si espandono a coprire il posto . E 'utile per innaffiare tutte le sempreverdi profondamente nel tardo autunno . Molto pochi parassiti o malattie fastidio la Tuia , rendendolo un arbusto basso di manutenzione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092289.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.