Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Quali tipi di Dwarf Lilac arbusti sono lì ?

I membri della famiglia lillà ( Syringa ) sono alberi o arbusti , e non sono nativi del Nord America , con la maggior parte provenienti da Asia o Europa. Esistono ibridi Nani di lillà per l'uso del paesaggio, con molte adatto per una varietà di scopi. Tipi

tipi di arbusti lilla nani sono della Fanciulla Blush , un ibrido dei primi lillà ( Syringa oblata ) . La cultivar Avalanche è un ibrido di lillà comune ( Syringa vulgaris ) , mentre Little Boy Blue è un altro arbusto nano di questa specie . Bloomerang è un arbusto nano lilla che è il risultato di un incrocio tra altre piante di lillà .
Dimensione

Molti lillà arbustive e le loro cultivar crescere ad altezze oltre 6 metri , ma le cultivar nane sono notevolmente più piccoli . Ad esempio , l'ibrido Bloomerang matura a tra 3 e 4 metri , mentre Blush Maiden si sviluppa fino a 6 metri , ovvero circa la metà delle specie . Little Boy Blue raggiunge al massimo tra 3 e 5 metri .
Usi

I lillà nane producono gli stessi tipi di fiori profumati che sono un marchio di fabbrica della specie , ma la loro dimensione più piccola permette paesaggisti di utilizzarli in confini arbustive , come le piante di fondazione e per creare siepi . Lillà nani sono efficaci come le piante coltivate campione solo per attirare l'attenzione o in masse dove camera consente .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092426.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.