# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come piantare & Cura Per Arborvites

Tuia sono belli e funzionali arbusti che servono molti scopi nel paesaggio . Più spesso Tuia sono utilizzati a fini di copertura o di screening , ma possono anche servire come bellissimi esemplari quando tagliato o sagomato . Il colore ricco e unico arborvitae trama in possesso di dare loro una qualità del paesaggio che è difficile da battere . Ottenere il massimo dal vostro arborvitae inizia la giornata si pianta e continua con maintenance.Things di stagione che ti serviranno
Pala
emendamenti del suolo ( torba , sabbia , ecc )
Taglio cesoie

Mostra Altre istruzioni
Come piantare correttamente un Tuia
1

Dig un buco abbastanza grande da dare alle radici della stanza Tuia per crescere . Se non siete sicuri di come grande che sia , scavare la buca due volte più largo come la struttura principale corrente . Scavare tutto solo come profondo come è necessario per piantare il Tuia con la sua struttura principale corrente . L' idea è quella di avere la parte superiore della struttura della radice pari o leggermente inferiore alla qualità del terreno quando la pianta si trova nel foro .
2

preparare il terreno con l'aggiunta di eventuali modifiche del terreno , se necessario. Tuia sono tolleranti di diversi tipi di terreno , ma preferisce terreno che è umido , ben drenato e leggermente acidulo .
3

Utilizzare la lama della pala ( o le mani ), e allentare la struttura della radice del Tuia prima di piantare. Non essere troppo aggressivo come si può finire per danneggiare la pianta , ma i arborvitae potranno beneficiare di radice di allentamento , soprattutto se la Tuia era in una pentola per un periodo prolungato . Se la Tuia si sta piantando si strinse e burlapped assicurarsi di allentare la gabbia attorno alla tela (se esiste) e deselezionare la tela dalla parte superiore della pianta .
4

Posizionare la Tuia in il foro e reinterro del terreno attorno al Tuia . Premere leggermente il terreno attorno alla pianta e assicurarsi di cancellare suolo eccessivo dalla parte superiore delle radici . Un eccesso di terreno sulla parte superiore della struttura della radice potrebbe potenzialmente causare il soffocamento delle radici aeree e la morte della pianta .
5

acqua la pianta dentro Impostare un programma di annaffiature regolari a seconda della area e bastone ad esso per la prima settimana o giù di lì e lentamente marcia indietro fino a quando la pianta è autosufficiente .
Cura e manutenzione
6

Tuia non richiedono un molta manutenzione ma rispondono bene al taglio occasionale . Tagliare la pianta a mantenere la sua forma o rimuovere i rami secchi .
7

Giardinieri in paese cervo sarà bisogno di essere vigili e guardare per qualsiasi segno di danneggiamento di cervo al arbusto. Molto spesso , questo si verifica in inverno e un modo semplice per scoraggiare cervo a navigare sui vostri arbusti è di metterli in tela o mettere un recinto intorno a loro .
8

Tuia sono coltivatori molto affidabili ma crescere meglio quando hanno sufficiente umidità nel suolo . Assicurati di tenerli abbeverati durante le siccità prolungate o se presentano segni di disidratazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092658.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.