Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come piantare una siepe di Holly

Siepi sono più amichevole per guardare oltre una recinzione se si vuole stabilire una certa privacy tra i vostri beni e il vostro vicino di casa . Ma siepi richiedono più manutenzione , compresa la potatura regolare , nonché la cura per le piante stesse . Assicurati di pianificare per il tempo necessario per mantenere la vostra copertura prima di decidere di impianto one.Things che vi serve
piante di agrifoglio adatte per la vostra zona di coltivazione che si strinse e burlapped
pala per scavare trincee
preparazione del terreno quindi è leggermente acida
spazzola di legno
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona le piante migliori per la vostra siepe . Tre piante di agrifoglio raccomandate da Purdue University per coperture comprendono i Burford cinesi agrifoglio , agrifoglio giapponese e l'americano agrifoglio . L'americano raggiunge agrifoglio un'altezza di 45 piedi a piena maturità . Le altre due piante crescono a 20 piedi . Tutti e tre sono sempreverdi a foglia larga . Per produrre buoni bacche di agrifoglio e per l'impollinazione , avete bisogno di una femmina , che produce le bacche , e un maschio , che impollina , entro 30 a 40 metri l'uno dall'altro .
2

Preparare il terreno per la semina . Hollies fare meglio in pieno sole dove potranno produrre più frutti che in ombra . Assicurarsi che il terreno sia ben drenato e leggermente acido con un sacco di contenuto organico .
3

Flora The Hollies con la zolla di terra e burlaped in aprile o maggio o settembre o ottobre. Scavare una trincea invece di fori individuali per le piante , o se volete la copertura più spessa , scavare due trincee che sono 1 piede a parte . Per le due trincee , le piante dovrebbero essere sfalsati , come illustrato nella pubblicazione Purdue University piantando siepi . Un collegamento è disponibile nella sezione Riferimenti.
4 di sterpaglie

Pile attorno alle giovani piante fino a che non crescono e addensare per proteggerli da cervi o altri animali al pascolo .
5

Potare gli agrifogli di incoraggiare più spesso fogliame , nonché per modellare le piante in una siepe . A fine estate , autunno o inverno , tagliare le punte di crescita che di stagione. Questo farà sì che la pianta a crescere più denso pennello sotto .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.