Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come tagliare arbusti & Hedges

Protezione arbusti e siepi di crescita eccessiva , parassiti e venga danneggiato dalle intemperie deve essere fatto ogni anno. Dovete sapere come tagliare arbusti e siepi per mantenerli sani e attraenti nel cortile . Siepi e arbusti che vengono potati correttamente crescerà sano e durare per molti anni a venire . Hai bisogno di sapere in quale periodo dell'anno per potare e quale tipo di taglio da fare. Cose che ti serviranno
Forbici
Troncarami
Hedge trimmer

Mostra Altre istruzioni
1

usare le forbici per pizzicare le piante grasse che sparano fuori dalla top degli arbusti e siepi . Pinch lunghi succulente qualsiasi periodo dell'anno tranne che a fine estate . Pinch abbastanza indietro per la vela e non solo per i rami esterni della chioma . Questo favorisce la ramificazione laterale, che rende la copertura o arbusto pieno .
2

rami tagliare che sono legnose e non la produzione di fogliame verde . Questo si chiama fare dietrofront e significa tagliare il ramo legnoso torna alla parte sana della copertura o arbusto . Utilizzare un Troncarami per rimuovere il ramo torna al ramo sano o germoglio . Questo dovrebbe essere fatto in autunno e all'inizio dell'estate .
3

Thin la siepe o arbusto con un Troncarami . Effettuare tagli al " Y" , dove i rami si diramano . Se il ramo genitore deve essere diluito , un taglio a livello del suolo dovrebbe essere fatto. Questo viene fatto in qualsiasi momento dell'anno, quando i rami sono di spessore con rami morti .
4

Prune la più antica steli annuale per promuovere la crescita dei più recenti fusti e rami. Usare il tagliasiepi o cesoie potatura per tagliare steli che sono morti o sembrano essere le dimensioni di una matita di diametro. Durante l'autunno , potare i rami al livello del suolo per promuovere la nuova primavera di crescita .
5

al taglio degli arbusti e siepi con un tagliasiepi a fare i cespugli in una forma formale. Questo dovrebbe essere fatto in maggio dopo la siepe o arbusto ha avuto il tempo di germogliare una nuova crescita e ottenere più spessa . Guida il tagliasiepi sopra le estremità superiori e suggerimenti terminali laterali per modellare .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.