# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

I migliori boccole e amp ; Arbusti

Gli arbusti e cespugli sono Landscaping preferiti a causa della loro diversità e la relativa facilità di crescita. Proprio come altri tipi di giardinaggio , arbusti e macchia selezione varierà sulla regione . Prima di effettuare una selezione , i coltivatori devono essere consapevoli delle condizioni disponibili e quantità di spazio queste piante richiedono . Queste condizioni saranno fondamentali nel determinare il successo e che impianto sarà meglio per il vostro giardino .
Condizioni

Decidere ciò che rende una pianta o arbusto " migliore " dipende in gran parte dalle condizioni in cui verrà piantato . I coltivatori dovrebbero prestare particolare attenzione alle condizioni incluso il tipo di terreno , la quantità di luce solare e il livello di pH del terreno . Spesso ciò che rende una pianta o arbusto la migliore è la sua capacità di crescere in un certo numero di condizioni e rimanere in salute durante il tempo difficile. La maggior parte di questi hanno diverse varietà , permettendo la crescita in una serie di zone di rusticità , e una collezione di forme , dimensioni e colori adatta per quasi ogni giardino e del paesaggio .
Suolo

il tipo di terreno sarà un fattore primario nel determinare ciò che arbusti o cespugli prospereranno . Il più preferibile per la maggior parte delle piante sarà qualcosa che è ricco di sostanze nutritive con un buon drenaggio . Pesante terreno argilloso - tipo è difficile , dal momento che il suo peso può impedire il drenaggio , permettendo acqua stagnante e spesso radice o stelo marciume . Inoltre , il pH è un fattore importante , poiché alcune piante preferiscono terreno leggermente acido , mentre altri dovranno condizioni neutre o alcaline pH . Terreni alcalini sosterranno diversi impianti ; tra loro ci sono la mela cotogna giapponese ( Chaenomeles japonica ) e il legno di bosso littleleaf ( Buxus microphylla ) . Azalee e ortensie sono tra le opzioni acido amante più popolari .
Tasso di crescita

Il tasso di crescita è un'altra considerazione per i coltivatori , soprattutto nei piccoli cortili o giardini . Se alla ricerca di qualcosa che servirà come uno schermo di segretezza o di copertura , il roveto ardente ( Euonymus alatus ) è ideale, in quanto cresce in fretta , ha una bella diffusione e fornisce foglie rosse in grassetto in autunno . Un certo numero di ginepri , rododendri e alcuni salici anche servire a questo scopo . Arbusti che crescono più lenti sono comunemente usati per le piantagioni di fondazione e di solito richiedono meno potatura e manutenzione rispetto ai loro omologhi in rapida crescita . Il lucido Abelia ( Abelia grandiflora ) e il legno di bosso littleleaf ( Buxus microphylla ) sono scelte ideali e si svilupperanno durante la maggior parte degli Stati Uniti .
Fioritura

arbusti e piante da fiore sono un ottimo modo per aggiungere interesse visivo e il colore di un paesaggio . Selezione di qualcosa che produce fiori può richiedere un po 'più di cura e la potatura che qualcosa che non fiorisce . Rododendro , ortensie e azalee sono tra le piante da fiore più diffuse . Questi arbusti producono spesso grandi ciuffi di fiori in un numero di colori . Piante Nonflowering sarà l'ideale per piantare intorno alle piscine , dal momento che la pulizia è più facile e queste piante attirerà un minor numero di api e altri insetti . Scelte durevoli in questa famiglia possono essere estratti dalle agrifogli o piante di ginepro .
Ambiente

L'esposizione al sole , la temperatura e le precipitazioni annuali sono tutti fattori importanti da considerare quando paesaggio . I coltivatori possono consultare ciò che le piante fanno meglio nella loro zona di rusticità USDA , che indica l'esposizione media di sole e temperature alte e basse per regione , che aiuta nella selezione delle piante . Per le zone con eccesso sole e temperature moderate o elevate , il cespuglio di farfalla , alcune varietà di bosso e il roveto ardente sono tutte buone scelte . Queste piante possono sopportare lunghi periodi al sole e spesso fare bene in condizioni di siccità e una varietà di tipi di suolo . Per le zone più ombreggiate alcune varietà di Aucuba , alloro e ortensie prospereranno . Questi sono i migliori nelle aree sotto grandi alberi o in punti in cui il sole diretto non è abbondante .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006131274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.