# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Qual è la differenza tra un arbusto & amp; un Hedge

?

E ' che macchia verde nel vostro giardino un arbusto o una siepe ? Alcune persone usano i termini in modo intercambiabile , e se non sai cosa significano i termini , può essere difficile capire la differenza . Ci sono somiglianze tra i due , ma non sono la stessa cosa e richiedono diverse cure .
Arbusti

Gli arbusti sono piante legnose con più di un gambo e un'altezza maturo di meno di 15 metri . Gli arbusti possono essere decidue o sempreverdi e variare nel formato da strisciante lungo il terreno di 15 piedi di altezza . Gli arbusti possono essere lasciati crescere naturalmente o possono essere potati e forma . A volte , vengono potate in una forma grave , formale o un arte topiaria .
Hedges

Secondo il sito Oxford Dictionaries , una siepe è " una recinzione o di confine formata da vicino crescente cespugli o arbusti " . Una siepe può anche essere costituito da alberi . Coperture consistere di più di un arbusto , per usi diversi . Hedges offrono schermi privacy , recinzioni, confini visivi , frangivento e forme diverse per aggiungere interesse al paesaggio. Di solito sono ben tenute , con spaziatura e la potatura di arbusti diverso .
Distanza

Quando piantare arbusti di copertura , la spaziatura è importante per ottenere l'aspetto desiderato . Distanza da 6 a 8 pollici per minori , siepi più brevi e 18 a 30 pollici per le siepi di grandi dimensioni è l'ideale . D'altra parte , arbusti piantati da soli richiedono spaziatura differente . Quando piantare arbusti , utilizzare la dimensione matura attesa del arbusto come guida per lasciare spazio intorno l'arbusto maturo e le sue radici .
Taglio di siepi

Taglio siepi è importante mantenere il forma corretta . Idealmente , le coperture sono uniformemente denso dall'alto verso il terreno . Potare così la parte superiore è leggermente più stretta della parte inferiore per permettere ai rami inferiori per riempire correttamente . Se gli arbusti vengono tagliati in modo che la parte superiore è più largo del fondo , rami più alti saranno ombra su rami inferiori e lasciano spazio aperto nella siepe . Inoltre , mantenendo la forma formale di alcune operazioni di copertura richiede più frequente taglio . A seconda della modalità e del tipo di arbusto utilizzato nella siepe , tagliare due volte per periodo vegetativo o più . Scherzi a siepi incolte può essere necessario ridurre fortemente o trapiantate . Cesoie da siepe o tagliasiepi sono ottimi strumenti da utilizzare per operazioni di copertura .
Taglio Arbusti

Gli arbusti devono essere tagliate nella loro forma naturale , a meno che non vengono utilizzati come arte topiaria . Non hanno bisogno di essere tagliato spesso , di solito una volta all'anno . Procedure potatura variano a seconda del tipo di arbusto , il grado di maturità e l'aspetto desiderato . Ci sono diversi strumenti disponibili per la potatura , ma cesoie da siepe e tagliasiepi non sono per l'uso su arbusti quando si desidera un look naturale .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006131302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.