# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Sosa causando problemi Fondazione

Alberi piantati vicino alla vostra casa può causare gravi danni alla vostra fondazione . Le radici possono causare il movimento del terreno intorno e sotto la fondazione come rimuovere l'umidità dal terreno , oppure possono spingere contro il vostro fondamento. Per evitare danni strutturali le radici devono essere allontanati dalla fondazione della vostra casa , anche se questo non sempre significa rimuovere l'albero. Come Tree Roots influenzare la Fondazione

L'ovvio radici degli alberi problema fondamento causa è quando le radici , che crescono verso l'esterno alla ricerca di acqua e sostanze nutritive , sono abbastanza vicino alla vostra fondazione che spingono contro il muro di fondazione , provocando la crepa o spostare verso l'interno . Un grande albero su un lato della casa può anche causare il terreno su quel lato di stabilirsi più rapidamente rispetto al lato opposto . Questo perché le radici assorbono l' umidità del terreno , rendendo molto meno sul lato albero . Il terreno si restringe come asciuga e separa dalla base della fondazione . Quando il vuoto risultante diventa abbastanza grande , la fondazione può collassare a trovare supporto , causando fessure per formare .
Root Barricate

barricate radice sono fatti tipicamente di fogli di polietilene e installato nel terreno ad una profondità di circa 30 pollici . Questi sono progettati per fermare le radici di prendere l'umidità dal terreno che è intorno le fondazioni. Barricate di root non sono l'ideale se l'albero è più vecchio il fondamento perché gli alberi più vecchi e le loro radici sono parte della tabella umidità nel terreno intorno alla vostra casa . La rimozione potrebbe causare ansante e gravi danni alla fondazione. Inoltre non è consigliabile utilizzare le barriere radice nei casi in cui il terreno sul lato dell'albero della barriera non fornisce l'umidità e le sostanze nutrienti l'albero ha bisogno per prosperare .
Prevenire o arresto del suolo movimento

Durante i periodi di siccità , gli alberi non possono andare in letargo come gli altri fanno le piante , in modo che continueranno ad attirare l'umidità dal terreno , rendendolo asciutto . Irrigazione alberi vicino fondazione della vostra casa su base regolare per compensare i periodi di siccità può limitare il movimento del terreno intorno alla vostra fondazione. Sistemi di irrigazione sotto terra sono il metodo più efficace per prevenire il movimento del terreno , ma possono essere costosi da installare e mantenere . Irrigazione di superficie è anche efficace se fatto in modo coerente. In terreni argillosi , assorbimento di acqua è lenta e over - irrigazione è possibile, in modo che solo l'acqua come il terreno comincia ad asciugarsi e non localizzare annaffiare solo alla base dell'albero . L'intero sistema radicale deve essere coperto . Più grande il vostro albero , è necessaria più acqua . La potatura può anche ridurre la quantità di umidità vostro albero richiede . Con la potatura si riduce la massa dell'albero , che abbassa le sue esigenze nutrizionali . Per evitare di danneggiare l'albero, potare su un ciclo di due- cinque anni e mai rimuovere oltre il 30 per cento dei rami dell'albero .
Modifica la crescita delle radici

Albero radici crescono in direzione di minor resistenza e dove acqua, aria e nutrienti sono facilmente accessibili . Le radici possono essere incoraggiati a crescere lontano da fondazioni , garantendo che l'albero ha ampio spazio per crescere su tutti gli altri lati e modificando il terreno intorno a queste aree in modo che sia aerato e ricco di sostanze nutritive . In confronto , il terreno vicino alla vostra fondazione dovrebbe essere modificato in modo che esso fornisce condizioni di crescita povere. Questo viene fatto compattazione del suolo , l'aggiunta di superfici impermeabili come il cemento , o trattenere i nutrienti alle esigenze degli alberi .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.