# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Inutile Danni Mulberry Tree Bark

Il gelso sterile comprende una serie di varietà denominata " Fruitless " , "Fan San " , e " Stribling " . Essi sono soggetti alle stesse malattie e infestazioni di insetti che colpiscono la norma , gelso frutta-riempita . Alcune di queste malattie producono danni alla corteccia dell'albero . Alberi cancro

Mulberry sono suscettibili a malattie afte come quello causato dal fungo Nectria . Il cancro è una zona depressa scura che appare sulla corteccia del ramo , ramoscelli o tronco dell'albero - una ferita aperta - che contiene tessuto morto ed è circondata da un cerchio di tessuto calloso . In molti casi , una resina scura fuoriuscire dal cancro . Il tessuto della pianta è spesso cinto - strangolata - e l'appendice può morire
Canker gestione

corpi fruttiferi fungini anche danneggiare la corteccia dell'albero e . esistono per diffondere le loro spore cancro. Nei casi più gravi , il gelso sterile può essere ucciso dalla malattia . Assicurare la salute della pianta può aiutare ad evitare un attacco di cancro , mentre i rami morti e morenti devono essere potati via quando compare la malattia prima . Purtroppo , una volta che il tronco del gelso è infetto , poco si può fare per salvare il campione .
Heart & Sap Rot

Molte malattie fungine noti come cuore o linfa marcisce inizialmente attaccare il legno interno del gelso sterile , marcire arti e rami. Danni Bark è in genere limitata fino alla comparsa del fungo fruttificazione della malattia sotto forma di strutture chiamate staffe o conks . Queste sporgono dalla corteccia dell'albero , guardando come mensole attaccati al tronco del gelso . Carnose , corpi fruttiferi a fungo appaiono anche attaccata alla corteccia o la terra alla base dell'albero .
Wetwood

Diversi tipi di batteri producono la condizione nota come wetwood o flusso di melma sulla corteccia di un gelso sterile e molti altri alberi . Gli alberi che sono 10 anni o più anziani sono più propensi a mostrare sintomi prodotti dai batteri in forma di grandi macchie colorate sulla corteccia che trasudano un liquido batteri -riempita. Le lesioni alla corteccia e il legno di un albero di gelso permettono ai batteri di entrare , in modo da evitare quelle lesioni è fondamentale nel tenere wetwood o muco flusso a bada .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.