# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Tasso di crescita del giapponese Blueberry Tree

Originario del Giappone , il nome scientifico del mirtillo giapponese si riferisce alla frutta di colore scuro dell'albero che sembra ingannevolmente come un'oliva . Un albero che cresce con un ritmo moderato, i fiori del campione , spesso nascondono dentro il fogliame , ma , quando raggruppata insieme , emettono un gradevole profumo . Tasso di crescita

Il mirtillo giapponese ( Elaeocarpus decipens ) ha un tasso di crescita moderato che , secondo la Fondazione Arbor Day , è un albero che cresce tra i 13 e 24 pollici all'anno. Raggiunge un'altezza matura di 30 a 40 piedi con una diffusione simile , il che significa che l'albero richiede tra i 15 ei 25 anni per raggiungere il suo pieno potenziale di crescita . Vanta vistose , a forma di urna fiori bianchi che sbocciano in primavera .

Rusticità Zone

Il mirtillo giapponese rivendicare il suo tasso di crescita ideale quando piantato in US Department of zone di rusticità della pianta Agricoltura 8b attraverso 10b , un'area che comprende i più caldi , locali sub - tropicali e tropicali del paese . I giardinieri che tentano di forzare l'albero a crescere in freddo , climi nordici potranno vedere la salute lenta dal campione . Anche nella zona 8 , le punte del mirtillo giapponese sono suscettibili di essere ucciso da gelate di fine estate .
Suolo

campione Questo sempreverdi richiede pieno sole o ombra parziale , al fine di godere di piena vitalità . I giardinieri possono essere preoccupato per la propensione delle foglie all'interno della chioma interna dell'albero a diventare rosso o arancione e rilasciare via ; questa è una parte normale dell'invecchiamento della struttura . Con l'invecchiamento degli alberi , si sviluppa una tettoia aperta che è nettamente diverso dalla tendenza di giovani alberi mirtillo giapponesi a crescere in maniera più verticale , rigida .
Suolo

L'albero è tollerante dei suoli a leggermente alcalini neutri ma svilupperà la clorosi - un ingiallimento delle foglie a causa di carenza di ferro - in terreno con un elevato livello di pH . Questa mancanza di ferro diminuirà la capacità della struttura per raggiungere il suo tasso di crescita completa. La terra deve essere ricca e piena di umidità , pur essendo ben drenati . La cultivar MonProud , l'albero di mirtillo giapponese nano, è una versione più piccola della struttura e in genere cresce tra il 6 e 10 metri di altezza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.