# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Red - Ramoscello Cornus Bruchi

Un arbusto a crescita rapida che può raggiungere un'altezza di 10 metri con una diffusione simile, il corniolo rosso ramoscello è un esemplare unico , grazie ai rametti colorati che adornano la pianta . Mentre insetti sul corniolo divorano le foglie durante l'estate , raramente minacciano la vitalità della pianta in inverno . Identificazione

Il corniolo rosso ramoscello ( Cornus sanguinea) è anche comunemente indicato come la "fiamma inverno". Questo è in riferimento ai ramoscelli scarlatti che avvolgono il cespuglio in inverno , rendendolo un brillante , esemplare appariscenti che fornisce il colore significativo durante grigi mesi invernali . Mentre ha generalmente pochi parassiti che disturbano esso, il corniolo rosso ramoscello è suscettibile di infestazione da Sawfly corniolo ( Macremphytus tarsatus ) , un insetto le cui larve aspetto come bruchi senza peli .
Corniolo Sawfly

le larve del tentredine corniolo riguarda tutte le piante della specie Cornus . Il sawfly adulto è simile a una vespa , mentre l'insetto immaturo è coperto in un bianco , sostanza in polvere e cambia colore diverse volte come cresce . La larva matura è coperto con una collezione di macchie nere su un corpo color crema . Tutte le fasi delle larve sono alimentatori vigorosi e skeletonize velocemente le foglie di un corniolo rosso ramoscello , lasciando la pianta nuda entro la fine dell'estate .
Gestione

le larve raggiungono fino a 1 pollice di lunghezza e sono nati da una raccolta di 100 uova depositate dal tentredine adulti tra maggio e luglio . Controllo chimico di corniolo tentredine larve è efficace se applicato prima gli insetti raggiungano la piena maturità . A quel punto , smettono di alimentazione e iniziare a preparare i bozzoli che serviranno da riparo mentre si trasformano in adulti . Insetticida non è utile una volta che le larve sono entrati loro bozzoli protettivi .

Considerazioni

Solo una generazione di tentredine corniolo si verifica ogni anno , con l' svernamento larve nei buchi del legno prima emergendo come gli adulti in primavera . Anche se causa grave defogliazione della pianta , la loro alimentazione è raramente dannoso abbastanza per minacciare la salute generale della pianta corniolo . Tuttavia, la perdita delle foglie fa stress corniolo rosso ramoscello , rendendolo più suscettibile allo sviluppo di malattie gravi , come il cancro . A causa delle sue grandi dimensioni , l'insetto è facilmente mano prelevato dal corniolo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.