# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Marrone e giallo Citrus bruchi

Il gigante Papilionidae sostiene una apertura alare compresa tra 4 e 7 pollici , con le femmine in possesso di un set leggermente più grande di ali . Questi depositi di larve di farfalla su le foglie degli alberi di agrumi ; le larve hanno un colore marrone e giallo ed emettono un forte odore di limone quando disturbato . Orangedog Caterpillar

Le larve o bruchi , del gigante farfalla di coda forcuta ( Papilio cresphontes ) sono un colore brillante , giallo -marrone che assomiglia a quello di un uccello cadere . La sezione posteriore del bruco è bianco o color crema . Le larve di questa farfalla sono noti anche come bruchi orangedog a causa delle due proiezioni di colore arancione che sporgono dalla testa ogni volta che viene disturbata o si sente minacciato . Crescono a poco più di 1 pollice di lunghezza .
Danni

Questi bruchi agrumi marrone e giallo nutrono principalmente sulla albero di arancio dolce , causando qualche danno fogliare agli esemplari più giovani ma raramente con conseguente grave pregiudizio per alberi di agrumi più maturi . Foglie può scendere a causa dell'alimentazione , ma solitamente non in numero significativo . I bruchi si nutrono prevalentemente di notte e si trasformerà in farfalla adulta da pupating sia sul ramoscello dell'albero di agrumi o su un edificio o recinzione adiacente.
Distribution

femminili giganti Papilionidi depositano le uova sulla superficie superiore delle foglie di agrumi . Le uova sono un colore marrone crema e ricoperta da una secrezione di colore arancione che dà l'impressione di una buccia d'arancia . Due o forse tre generazioni di bruchi si schiudono ogni anno . Queste sono il tipo più comune di bruchi per rendere la loro casa nel tipico giardino di agrumi e vengono scoperti attraverso una larga parte del Nord America , dal Canada alla Nuova Inghilterra verso le Montagne Rocciose .
Gestione

causa del fatto che questi bruchi causare il minimo danno ad un albero e che producono un bello, nero e giallo farfalla , chimico o un altro controllo di questi insetti non è giustificata . In casi di estrema contaminazione o danni importanti , il marrone e giallo agrume bruco può essere rimosso semplicemente dall'albero a mano. Le uova possono anche essere schiacciati prima che si schiudono il gigante forcuta larve . Nella maggior parte dei casi , parassiti e altri predatori naturali tengono i bruchi sotto controllo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.