# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come uccidere Runners su un albero del Paradiso

L'albero del paradiso , noto anche con il nome botanico Ailanthus altissima , è un albero in rapida crescita originario di latifoglie per la Cina e Taiwan. Si può trovare anche in gran parte degli Stati Uniti , ed è classificato come una specie invasiva in molte aree . Anche se l'albero è relativamente di breve durata , la sua crescita rapida e la natura rustica consentono di facilmente fuori - di competere piante autoctone. Si diffonde tramite semi, germogli radice e corridori , e la sua abitudine di crescita aggressiva rende difficile da gestire , anche se può essere adeguatamente controllato se le linee guida corretta sono followed.Things che vi serve
Hatchet , ascia , machete o visto
Pala
erbicida
Spray bottiglia

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare l'erbicida corretta per l'applicazione. Il Servizio Forestale degli Stati Uniti raccomanda un erbicida sistemico come triclopir o glifosato .
2

Valutare gli alberi presi di mira per la rimozione. Piantine possono spesso essere rimossi meccanicamente , ma una nuova crescita da corridori dovranno essere controllata con la corretta applicazione di erbicidi .
3

Applicare il diserbante per le foglie , avendo cura di evitare la diffusione di esso su tutte le piante vicine . Erbicidi sistemici come il glifosate saranno ferire gravemente o uccidere tutte le piante con cui entrano in contatto .
4

Utilizzare un'ascia a mano , sega o machete per fare diversi tagli angolati verso il basso intorno alla base dell'albero . Effettuare un taglio per ogni pollice di diametro dell'albero , quindi aggiungere un ulteriore taglio . Assicurarsi che i tagli sono spaziate in modo uniforme intorno al tronco .
5

Spruzzare una piccola quantità di erbicida completamente concentrata in modo uniforme in ogni taglio , avendo cura di evitare il ballottaggio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093233.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.