# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

A proposito di fatti mandarini

mandarini , che sono chiamati anche mandarini , sono dolci , agrumi arancioni che crescono sugli alberi . Il mandarino è nato a Tangeri , un paese del Nord Africa , e le sue piantine hanno dato origine a decine di agrumi coltivati ​​per adattarsi climi specifici in tutto il mondo . La Cina produce la maggior parte dei mandarini del mondo . California e Florida producono la maggior parte dei mandarini coltivate negli Stati Uniti . Mandarini e ibridi

Il mandarino è il tipo di mandarino più spesso utilizzato in ibridazione con altri agrumi , in particolare il pompelmo . Per esempio , il tangelo è un ibrido tra il mandarino e il pompelmo , e il tangor è un ibrido tra il mandarino e arancio . Il tantangelo è un ibrido di due tangelos o un tangelo e un mandarino . Citrus ibrido è il termine applicato al ibridi di mandarino , arancia e pompelmo . Altro che tangelos , ibridi mandarino sono classificate in base al loro aspetto . Ad esempio , un ibrido di mandarino che ricorda da vicino un arancio è classificato come un arancio .

Tangerine Varietà

Le decine di varietà di mandarino includono il Clementine più familiare , Dancy e Miele cinese. Il Clementine , che è stato portato negli Stati Uniti nel 1909 dall'Algeria , è profondo rosso -arancio a colori. Il Dancy , che è più grande e più profondamente colorato del Clementine , nato nel 1867 in Florida da una piantina mandarino da Tangeri . Il più grande Miele cinese , che è anche conosciuto come il Ponkan o Warnurco , viene dall'India ed è stato introdotto in Florida nel 1890.
Crescente

Anche se mandarini sono gli agrumi più resistenti al freddo , i coltivatori mandarino solito piantare gli alberi nei climi subtropicali dove le serate sono cool . Julian Sauls , con il Texas A & M University , raccomanda che i coltivatori casa mandarino pianta gli alberi sul lato sud o sud-est delle loro case per ottenere la protezione più freddo-tempo . L'albero di mandarino può crescere fino a 15-20 metri ed è uno dei preferiti tra i coltivatori di agrumi a casa . Il Clementine dura più a lungo sulla pianta rispetto alle altre varietà di mandarino . Il Dancy non fa bene sulla pianta dopo matura ed è più suscettibile al freddo .
Nutrition

di medie dimensioni Un mandarino ha 50 calorie , 1 g di proteine ​​e zero grassi , colesterolo e sodio . Il 13 g di carboidrati in un mandarino rompe a 2 g di fibra alimentare e 9 g di zuccheri . Il mandarino , che contiene anche vitamina A e di calcio , fornisce il 45 per cento della dose giornaliera raccomandata di vitamina C per le persone che consumano 2.000 calorie al giorno . Il mandarino ha anche antiossidanti che aiutano a proteggere le cellule del corpo dai danni .
Selezione , memorizzazione e mangiare

Mandarini sono meglio quando sono semisoft per rassodare e l' colore arancio profondo . Mandarini dovrebbero sentirsi più pesante rispetto alle dimensioni potrebbe indicare . Selezionare i migliori mandarini , evitando quelli che sono di colore marrone o opaco , e quelli con punti deboli . Conservare mandarini per un massimo di due settimane se refrigerato . Il mandarino si sfascia in sezioni a portata di mano , che lo rende un accurato aggiunta ai vostri porzioni di frutta al giorno; Tuttavia , è anche possibile aggiungere sezioni di mandarino a ricotta, yogurt , macedonia di frutta , insalate , marinate , smalti , condimenti , salse , prodotti da forno e bevande . Come con qualsiasi agrumi , creativi e scoprire nuovi modi per godersi il mandarino .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.