# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Problemi con Oak Tree Leaves

La quercia maestosa serve molti scopi nel paesaggio ed è rinomata per la bellezza stravagante del suo fogliame in primavera , estate e autunno . Ma le malattie fungine e privazione nutrizionale possono causare le foglie di giallo, marrone , distorcere e cadere dall'albero . Un fungo particolarmente dannoso è letale per una quercia . Oak Wilt

Uno dei problemi più rilevanti che le foglie di quercia possono sviluppare è avvizzimento della quercia , una malattia fungina causata dal patogeno Ceratocystis fagacearum . Questa malattia spesso fatale è estremamente pericoloso in tutti i membri del gruppo di quercia rossa , ma querce bianche visualizzare la resistenza al fungo . All'inizio della primavera o fine estate è quando i sintomi iniziano . La corona dell'albero viene prima colpita e il fogliame comincia a mostrare un opaco , colore marrone alle punte e margini .

Wilt Effetti

quercia foglie cominciano ad appassire entro le prime settimane di infezione , poi cadere a terra in gran numero . Anche le foglie verdi cadranno . Non esiste una cura per la quercia. Nella maggior parte dei casi , l'albero morirà entro un anno . Tuttavia , i membri della famiglia quercia bianca sono meno sensibili alla malattia e querce bianche possono continuare a vivere per due anni o più . Della quercia è altamente contagiosa e gli alberi infetti dovrebbe essere rimosso e distrutto .
Ferro clorosi

La condizione nota come clorosi ferrica non è in genere fatale per qualsiasi quercia albero. Tuttavia, causa danno estetico per le foglie, trasformandoli prematuramente giallo , sebbene le vene mantengono il loro colore verde scuro . Clorosi si realizza quando l'albero è in grado di ricevere una quantità sufficiente di ferro dalla terra , di solito perché l'alcalinità del suolo è elevata . Bilanciamento la terra con un livello più sostanziale di acidità aiuta foglie di quercia per recuperare da clorosi ferrica .
Anthracnose

Anthracnose è una malattia fungina che si diffonde soprattutto facilmente durante le stagioni umide come le spore del fungo vengono trasportate dal vento e dalla pioggia . Si depositano sulle foglie di un albero di quercia e piccole macchie marroni cominciano ad apparire sul fogliame . Nei casi più gravi , le foglie appaiono bruciata . Querce bianche sono particolarmente soggetti a antracnosi , come lo sono foglie più giovani . Mentre i danni fungo l'aspetto dell'albero , lo fa raramente danno significativo alla salute , querce secolari .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.