# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Qual è la durata di un albero di acero

? Con fogliame colori che vanno dal giallo al rosso e formati da alti a breve , l'acero comprende una varietà di specie e cultivar che vanno in gran parte del Canada e degli Stati Uniti Apprezzati sia come paesaggio e accento albero , durata della vita del acero dipende da una serie di fattori . Durata della vita

L'albero di acero rosso (Acer rubrum ) vive una media di 130 anni , ma può sopravvivere più a lungo 300 anni. L' argento acero (A. saccarinum ) vive una media di 100 anni, a volte si estende a 125. L'acero da zucchero (A. saccharum ) gode di una durata eccezionalmente lunga da 300 a 400 anni. Questi alberi decidui sono rinomati per l'ombra che producono tutta la loro vita e il colore brillante che mostrano in autunno.
Growth Rate

Nel corso della sua vita, un grande albero di acero da zucchero può crescere fino a un'altezza di 100 metri , mentre le specie più piccole, come l'acero giapponese , possono raggiungere un'altezza di soli 8 metri . La maggior parte degli alberi di acero possiedono i tassi di crescita diversi, con una differenza sostanziale nel tempo per raggiungere la maturità . L' acero da zucchero rivendica un tasso medio di crescita tra 13 e 24 centimetri all'anno, mentre l'acero giapponese cresce spesso meno di 13 centimetri all'anno .
Ambiente

la durata è influenzata dall'ambiente . L' acero da zucchero prospera in Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità zone 3 EUR a 8, mentre l'acero giapponese è resistente solo per le zone da 5 a 8 . La durata di acero giapponese è diminuita se costretti a vivere nel freddo estremo della zona 3 o alto calore e l'umidità di zona 9 .

parassiti e malattie

animali nocivi, quali bilance , afidi e tarli , contribuire a ridurre la durata della vita . Malattie come il cancro , macchie fogliari , macchia di catrame , antracnosi e la foglia di bruciature inibiscono la capacità aceri ' a prosperare . Maples , come il rosso e l'argento , sono morbide boscoso e spesso subiscono danni a vento e tempeste di ghiaccio . Un albero con corteccia sottile , l'acero è facilmente ferito da dispositivi meccanici , come le falciatrici e tagliaerba , il che rende più suscettibili alle infestazioni da insetti e malattie .

( Rif. ​​3)



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093446.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.