# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Tasso di crescita del Redbud alberi

Chiamato anche un albero di Giuda , il redbud orientale è originaria del Nord America , anche se è legato alle specie in Asia e in Europa . Esploratori spagnoli nel Nuovo Mondo prima notato la sua somiglianza con gli alberi del Mediterraneo . Il redbud era uno dei preferiti di George Washington , che ha nutrito l'albero nei suoi giardini. La crescita annuale

L' albero redbud ( Cercis canadensis ) è considerato di possedere un tasso medio di crescita che, secondo la Fondazione Arbor Day , denota un albero che cresce tra i 13 e 24 pollici all'anno. Raggiunge un'altezza di circa tra i 20 ei 30 piedi , con uno spread di 25-35 metri . Questo albero di fioritura alla fine matura in una diffusione , forma arrotondata e cresce fiori rosa in aprile con foglie rosso- porpora che cambiano di colore verde scuro , poi giallo per l'autunno .
Life Span

Redbuds si può aspettare di crescere tra 7 e 10 metri nei primi cinque o sei anni di vita . Tuttavia , l'albero è relativamente breve , spesso morendo nel momento in cui raggiunge i 20 anni di età . Essa raggiunge il suo miglior tasso di crescita e di vita più lunga in umido, luoghi ben drenati ; il redbud non tollera in piedi bene acqua . L'albero prosperare in terreni acidi e alcalini e cresce bene in pieno sole , anche se in ombra parziale è apprezzato .
Resistenza

migliore tariffa del redbud della crescita si trova nel Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 4 a 9 , una zona che comprende la maggior parte degli Stati Uniti a parte le punte meridionali estremi della Florida e Texas . L'albero stato di Oklahoma , il redbud produce un baccello marrone o nero di semi di circa 2-3 cm di lunghezza ; uccelli soprattutto godere i semi in inverno .

Considerazioni

Poiché l' albero cresce su una vasta area come , redbuds piantati da seme al di fuori del loro locale geografica specifica possono trovare la loro tasso di crescita stentata . Gli alberi piantati nel Sud da sementi raccolte nei climi nordici potrebbero non essere in grado di resistere a calore estremo e viceversa . Pertanto , è importante utilizzare sempre le sementi dalla propria regione d'origine di un giardiniere . Inoltre , gli alberi che sono trapiantati hanno difficoltà a sopravvivere se il loro apparato radicale ha già sviluppato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093483.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.