# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come controllare il livello dell'olio in uno spazzaneve

Anche se uno spazzaneve può sembrare semplicemente un pezzo scavato di metallo attaccato ad un camion , l'aratro in realtà costituito da una macchina che permette l'aratro per spostarsi in alto e in basso e lateralmente . Senza una quantità appropriata di olio nel serbatoio dell'olio , si rischia di danneggiare l'intero aratro . Controllo del livello dell'olio in uno spazzaneve richiede o un bastone artigianale o di paglia e un pennarello . Cose che ti serviranno
bastone del mestiere o di paglia
Black marker
Mostra Altre istruzioni
1

parcheggiare il vostro camion su una superficie piana , come una strada pianeggiante . Spegnere il motore .
2

Togliere il tappo olio dal gruppo spazzaneve . Il tappo olio viene etichettato con il simbolo olio -drop universale o la parola " Oil ".
3

Inserire un bastone artigianale nel serbatoio dell'olio . Assicurarsi che il bastone tocca il fondo del serbatoio . Si può anche utilizzare una cannuccia o qualsiasi cosa che vi permette di vedere dove il livello dell'olio è . Non usare tutto ciò che è sporco o può rompere nell'olio , come un bastone da un albero .
4

Tracciare una linea orizzontale sul bastone con un pennarello nero , dove il bastone incontra il top del serbatoio dell'olio . Estrarre il bastone fuori del serbatoio . Confrontare la distanza tra la linea marcata e la linea olio sul bastone con il livello dell'olio appropriato descritto nel manuale spazzaneve . Come regola generale , se la linea di olio è superiore a 1-1/2 centimetri di distanza dalla parte superiore del serbatoio dell'olio , aggiungere olio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.