# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Quello che posso usare per sciogliere il ghiaccio sul marciapiede senza danneggiare l' erba

Molti tipi di ghiaccio si scioglie sono basati su sostanze chimiche ? ; alcuni usano gli stessi ingredienti fertilizzanti , ma in una forma più concentrata . Se questi vengono a contatto con il prato , possono accumularsi nel terreno , che possono essere dannosi per il prato e per l'ambiente. Ci sono modi sicuri per usare il ghiaccio si scioglie chimiche che impediscono danni al prato , ma ci sono anche un paio di alternative naturali ai fusi chimici . A proposito di ghiaccio si scioglie

prodotti Ice melt sono fatti tipicamente di cinque prodotti ; cloruro di sodio , cloruro di potassio , cloruro di calcio , cloruro di magnesio e urea . Questi ingredienti vengono utilizzati singolarmente o in combinazione , e che in genere funzionano penetrando la superficie del ghiaccio per rompere il legame tra esso e la superficie copre . Il problema con queste ghiaccio si scioglie chimiche è che possono danneggiare le piante e prato . Cloruro di sodio , per esempio , è estremamente corrosivo e può danneggiare le superfici metalliche pure. Urea ghiaccio si scioglie non sono corrosivi come cloruro di sodio , ma l'urea , una forma di azoto , possono contaminare le acque sotterranee con nitrati e può bruciare il vostro prato.
Uso ghiaccio si scioglie sicuro

Quando viene applicato correttamente, il ghiaccio si scioglie possono essere utilizzati senza danneggiare il prato . Seguire le indicazioni dell'etichetta per l'applicazione , utilizzando solo ciò che è necessario per sciogliere il ghiaccio e non di più . Accumulando salgemma o altri prodotti chimici non si scioglie il ghiaccio più veloce . Ghiaccio si scioglie lavoro più efficace come misura preventiva , in modo da gettare sale quando si prevedono precipitazioni , prima che abbia il tempo di congelamento . E ' più difficile da sciogliere il ghiaccio che è già lì . Utilizzare agenti disgelanti come il cloruro di potassio, calcio cloruro o calcio acetato di magnesio , che sono più sicuri per la vostra erba rispetto ad altri tipi e sono meno corrosivo. Spalare prima di applicare ghiaccio si scioglie e ricordarsi di rimuovere la fanghiglia risultante dopo, prima che abbia il tempo di congelare di nuovo . Per proteggere il prato contro l'esposizione accidentale al ghiaccio si scioglie , lavare periodicamente durante la stagione mite per rimuovere eventuali residui .
Alternative naturali

sabbia o becchime don ' t da soli sciogliere neve o ghiaccio , ma la posa di uno strato sottile verso il basso sarà evitare di scivolare , fornendo trazione. Una sabbia come abrasivo può aiutare nella neve che si scioglie , perché assorbe il calore dal sole. Spalare la neve fuori e spruzzare un sottile e uniforme strato sul ghiaccio . Sand non danneggiare il tuo prato e le sementi possono essere mangiati dagli uccelli , eliminando un sacco di confusione in seguito . Kitty lettiera e cenere di legno sono spesso raccomandati come un ice- fusione , ma lo fanno lo stesso lavoro di sabbia o di semi , fornendo solo la trazione e nessuna comprovata capacità di sciogliere il ghiaccio . Mentre la sabbia è facilmente spazzato via in primavera , lettiera e legno di frassino può raggrupparsi e lasciare un sacco di casino per voi per pulire in primavera in primavera .
Prevenzione Formazione di ghiaccio

Il metodo migliore per evitare una superficie scivolosa è quello di evitare che si formino o limitare ghiaccio per strati sottili e fast- fusione . Questo significa sgombero neve lontano come viene. Spalare subito dopo la neve smette di cadere come possibile . Se si prevede una grande quantità di neve , provare a rimuovere periodicamente per mantenere il sottile strato il più possibile sul marciapiede . Anche se questo non garantisce che il ghiaccio non si forma , non contribuire a limitare quanto dovrete sciogliere tardi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019355.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.