Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come al bordo di una passerella Pisello Gravel Con Mattoni

Pea ghiaia rende una scelta eccellente per una passerella attraverso il vostro giardino o paesaggio. La pietra naturale appare aggiunge eleganza e stile al paesaggio , mentre il tocco morbido ma fermo della pietra unisce comfort e praticità . Per mantenere il pisello ghiaia al posto sotto il peso del traffico pedonale , la linea la passerella con mattoni o pavimentazione, che manterrà il naturale aspetto pietra, ma anche servire per bloccare saldamente la ghiaia pisello di diffondersi dalla passerella e nelle proper.Things paesaggio Avrete bisogno di
marcatura vernice o corda e paletti di legno
Pala o vanga
nastro di misurazione
mano di manomissione
sabbia livellamento
Bricks
Level
Martello di gomma < br >
Mostra Altre istruzioni
1

Delimitare l'area in cui si desidera installare la passerella con vernice marcatura o filo di nylon legato a pali di legno . La passerella deve essere sufficientemente ampia per accogliere la larghezza del pisello ghiaia passerella , più la larghezza del mattone prescelto . Questo può variare da progetto , a seconda delle scelte dei materiali.
2

scavare la trincea ad una profondità di 6 pollici . Dopo aver rimosso tutti terriccio , compattare il terreno esposto con un tamper mano per creare una superficie piana .
3

Foderare il fondo della trincea con 2 centimetri di sabbia livellamento , spread uniformemente tutta la trincea con un rastrello acciaio . Appiattire completamente la superficie con il lato piatto del rake . Ciò fornisce una base per il passaggio pedonale che fornirà supporto morbido e permettere eccesso di acqua piovana di defluire .
4

Impostare i mattoni lungo entrambi i bordi della trincea direttamente sulla parte superiore della sabbia. Battere delicatamente i mattoni in posizione con un martello di gomma per garantire che essi siano pienamente impiantati . Eseguire un livello lungo i mattoni , come si installa per garantire che si siedono piatta; toccare i mattoni più alti giù più se necessario .
5

Posare tutti i mattoni di livello lungo i bordi . Se necessario , i mattoni tagliati per adattarsi con un cutter mattoni o scalpello e martello . Una volta che tutti i mattoni sono in atto lungo il bordo della trincea , è possibile compilare la passerella con il pisello ghiaia .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.