Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come progettare Backyard Percorsi in letti

Percorsi in aiuole non sono solo funzionali ma forniscono un elemento di design giardino pure. Percorsi servono per farti da un posto all'altro senza danneggiare i vostri fiori o verdure . E ' importante quando si progetta ampi letti a includere un percorso per l'utilizzo di erbaccia , prugna secca , deadhead e fertilizzare il vostro giardino . Se si dispone di un vegetale o un letto giardino di frutta , avrete anche bisogno di raccogliere il foraggio senza comprimere il terreno e danneggiare le crops.Things circostanti che ti serviranno
carta Graph
Nastro di misurazione
Righello < br > Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona carta millimetrata appropriato per le dimensioni del vostro giardino . Carta con quattro quadrati per pollice funziona bene . Stabilire una scala ragionevole , a seconda delle dimensioni del vostro letto . Una piazza per piede è un ragionevole rapporto con letti di dimensioni inferiori lungo 32 piedi e largo 24 piedi , supponendo che si sta utilizzando carta millimetrata quattro quadrati - to-the - pollici .
2

Disegnare una rappresentazione di il vostro giardino letto profilo sulla carta millimetrata . Misura il tuo aiuole alla metà piede e riprodurre il formato letto con un quadrato al piede sulla carta griglia.
3

pareggio di strutture permanenti che non si può andare avanti diagramma giardino , come recinzioni , edifici, laghetti , alberi e arbusti di grandi dimensioni . Altri oggetti permanenti includono cose come un traliccio con una vite glicine cresce su di esso , una fontana hard- piumato e grande pietra lavora come un muro .
4

Escludi facilmente le piante trapiantabili nel diagramma . Se il letto è già stabilito , si può prendere alcune grandi impianti in considerazione , ma si dovrà spostare gli altri per far posto a vostro percorso . Se questo è un nuovo letto , si dovrebbe progettare il percorso prima di aggiungere piante per il vostro disegno .
5

identificare il tipo di percorso da letto avete bisogno . Se avete solo bisogno di estirpare e prugna secca , utilizzare addentellati da 18 pollici collocati 12-18 centimetri , a seconda del passo naturale . Aggiungere un percorso più ampio , da 2 a 3 metri di larghezza , per permettere di spostare i detriti giardino più facilmente , se il letto è molto ampia , dai 10 ai 15 metri o più . Se si intende utilizzare un carrello giardino , il percorso dovrà avere una larghezza di 3 metri .
6

Disegnare il percorso nel diagramma letto con lo stesso rapporto che hai usato per il tuo profilo . Aggiungi sentieri laterali per raggiungere tra o dietro i grandi impianti per aiuole di larghezza. Si può facilmente raggiungere circa 3 metri di erbaccia .
7

Selezionare un materiale percorso . Fai addentellati di calcestruzzo o di lastre di acquisto. Utilizzare pacciamatura per i percorsi 1 - piede o più ampi per evitare la compressione del suolo , ridurre le erbacce e aggiungere sostanza organica al terreno . Altri potenziali materiali percorso comprendono suolo nudo , assi di legno , traversine ferroviarie infossati , mattoni e blocchi.


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093712.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.