Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come pulire tua strada Senza una rondella di alimentazione

Un vialetto pulito può migliorare frenare ricorso . Una rondella di alimentazione può pulire una strada privata in fretta, ma richiede un sacco di acqua . Coloro che desiderano ridurre la quantità di acqua che usano possono pulire il loro vialetto efficacemente con i metodi più conservativi . E ' migliore per pulire una strada , almeno una volta al mese per mantenere un aspetto incontaminato e prevenire eventuali macchie danneggino i surface.Things che ti serviranno
Kitty Litter
Broom
pan Dust
sapone per piatti o detersivo per bucato
pennello Scrub
Smacchiatore (opzionale )
Guanti ( opzionale)
Goggles (opzionale )
Tubo o secchio di acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere eventuali fuoriuscite di petrolio dalle veicoli già parcheggiata nel vialetto . L'Università del Michigan raccomanda di utilizzare lettiera per assorbire la fuoriuscita . Cospargere il materiale sulla fuoriuscita dal perimetro al centro. Attendere che la lettiera per assorbire l'olio poi spazzare in su .
2

Cancella il vialetto . Estrarre tutte le erbacce che crescono tra le lastre o crepe nel vialetto . Usa una scopa e padella per spazzare via le erbacce , foglie , sporcizia e tutte le altre detriti presenti.
3

Togliere le macchie . Mescolare una tazza di sapone per piatti o detersivo per il bucato con acqua calda . Versare un po ' della miscela saponata sulla macchia e utilizzare la spazzola per rimuovere la macchia . Ripetere questo passaggio per macchie ostinate . Considerare l'utilizzo di uno smacchiatore commerciale, se rimangono le macchie . Smacchiatori sono corrosivi così proteggersi con guanti e occhiali di protezione e di seguire attentamente le indicazioni del produttore .
4

Sciacquare il vialetto pulito con un tubo o un secchio d'acqua . Lasciate che l' aria superficie asciutta .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006094075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.