Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come Versare una passerella in cemento

Se si desidera creare un percorso rettilineo nel vostro giardino , versare una passerella di cemento . Durevole e di lunga durata , una passerella di cemento può durare per anni , se ben mantenuto. Rispetto ad altri elementi - passerella costruzione , il cemento è una delle opzioni più economiche è possibile utilizzare per costruire una passerella , ma ci vorrà probabilmente più tempo per costruire rispetto ad altri tipi di passerella , come un percorso di pietra casuale. Se stai cercando di aggiungere un po 'di colore , è possibile aggiungere un colorante al calcestruzzo per renderlo un ombra o colore diverso da quello grigio di base. Istruzioni
1

ottenere un permesso di costruzione , se è richiesto nella vostra zona . Alcune città , cittadine e altri luoghi richiedono un proprietario di abitazione per ottenere un permesso di costruzione prima casa miglioramenti esterni, come ad esempio una passerella , vengono iniziata . Ciò è particolarmente vero se il passaggio pedonale può invadere o incontrare uno spazio pubblico , come ad esempio un marciapiede della città .
2

Tagliare pezzi di raccordo pannelli duri 12 pollici a metà con una sega circolare , rendendo ogni pezzo 6 pollici di larghezza . Utilizzare il raccordo per creare un lato del percorso . Spingere lunghi , pali di legno lunghi almeno 18 centimetri , nel terreno accanto al raccordo circa ogni 3 metri , come si posa il vostro percorso . Avvitare il raccordo per ogni palo per tenere i pezzi a posto con le viti del muro a secco 1/4 di pollice .
3

Misurare la larghezza prevista del marciapiede . Tagliare un pezzo di legname 2 - by- 4 o casuale alla lunghezza della larghezza del marciapiede . Non importa quanto sia grande il legname è altro che la lunghezza. Utilizzare marcatura vernice spray lungo il bordo della vostra console raccordo . Posizionare un'estremità del pezzo di legname , noto anche come distanziatore , a filo con la credenza raccordo . L'altra estremità del bordo dovrebbe segnare l'altro lato del marciapiede . Vernice spray una breve linea con marcatura vernice dove finisce la scheda . Muovetevi lungo il vostro percorso ripetendo questo processo fino a quando hai creato una seconda linea di marcatura per il marciapiede .
4

Tagliare l' erba con una fresa zolle di circa 8 cm di profondità nel terreno lungo la pittura di marcatura. Rimuovere la zolla con una pala . Per la rimozione più facile, tagliare le zolle in quadrati o rettangoli come si lavora . Continuare a lavorare fino a quando tutta la zolla viene rimosso dalla passerella previsto e solo lo sporco rimane .
5

Creare una seconda console raccordo sul lato opposto del vostro cammino con raccordo e paletti di legno . Utilizzare il distanziatore come una tavola calibro come si lavora per assicurarsi che la seconda parte rimane ugualmente lontano dal primo in tutti i punti . Martello i pali nel terreno , e avvitare i pezzi di raccordo per la posta in gioco con un trapano . Le pareti rivestimenti, o forme , della vostra marciapiede devono sporgere dal terreno di circa 1 centimetro sopra l'erba ben tagliata , per creare un passaggio pedonale con l'altezza giusta , una volta che entrambe le parti sono completi.
6

pack il terreno tra le credenze raccordo con compattatore piatto .
7

Versare e diffondere la ghiaia in tutta l'area passerella prevista con una pala e un rastrello fino a quando la ghiaia è di 4 cm di profondità in tutti i punti .
Pagina 8

Tagliare ogni palo a filo con la parte superiore delle credenze raccordo di moduli utilizzando una sega di base .
9

Lay maglia concreto per adattarsi allo spazio destinato passerella sulla ghiaia . Inizia ad una estremità del percorso . Avere un amico tenere un capo della rete in posto . Tagliare l'altra estremità con cesoie quando si arriva all'altra estremità del percorso . Piegare la maglia un po 'indietro come si lavora a sbarazzarsi del ricciolo . Utilizzare le cesoie per tagliare maglie in eccesso dai lati . Mesh dovrebbe concludersi circa 3 centimetri dalle pareti laterali .
10

miscela di calcestruzzo secondo le istruzioni del fabbricante , se non è stato ordinato un camion di cemento . Riempire una carriola heavy- duty con calcestruzzo . versare il cemento in mezzo modulo , a partire da una estremità . Tenere la maglia circa 2 cm sopra la ghiaia con un rastrello acciaio mentre il getto del calcestruzzo per aggiungere stabilità alla miscela . Mucchio calcestruzzo leggermente superiore al bordo della credenza . Continuare il processo fino a quando l' intera passerella è versato.
11

Misurare la larghezza del marciapiede . Tagliare un pezzo di legname 2 - by-4 di circa 1 piede più lungo della larghezza della passerella con la sega circolare per creare un bordo massetto . Tenere le estremità della tavola , e raschiare la scheda , utilizzando le credenze raccordo come una guida , per rimuovere l'eccesso di cemento e creare una superficie piana . Riempire eventuali buchi o spazi vuoti con calcestruzzo , e raschiare il marciapiede di nuovo con la scheda massetto.
12

far scorrere un toro galleggiante in avanti sul cemento , lavorando da una parte all'altra , a spingere la ghiaia aggregato di distanza dalla superficie e per portare la miscela di calcestruzzo all'inizio . Lasciate asciugare il cemento una volta che la superficie è ancora . Il calcestruzzo può richiedere fino a 30 giorni per curare , a seconda del tipo di calcestruzzo .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006094238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.