# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Chi decorativi Strumenti Stampaggio calcestruzzo

Da stampaggio di cemento prima apparizione nel 1970 , è stato uno dei trattamenti più diffusi per passi carrai , cortili , bordi piscina , pavimenti e garage interno . La tecnica di posa di un " francobollo " su calcestruzzo quasi -cured , e poi pigiatura nel livello superiore , si è evoluto nel corso degli ultimi 40 anni , e ora è uno dei trattamenti più ampiamente accettata per calcestruzzo . Proprietari di case hanno una scelta di progettazione più ampia che mai così possono personalizzare le loro case e dare un dettaglio architettonico , migliorando la casa ' s frenare ricorso . Storia
timbrato calcestruzzo può essere miscelato con l'erba .

Concreto impresso , la tecnica di stampaggio un pattern in concreto , ha iniziato a decollare nel 1970 in California . I primi modelli erano piuttosto semplice, utilizzando alluminio o formine per biscotti di plastica a formare disegni semplici . Con l'avvento delle stuoie di stampaggio gomma nei primi anni 1980 , questo trattamento è diventato altamente flessibile , con molti modelli e texture in fase di sviluppo . Concrete ora può imitare quasi tutti i prodotti naturali o artificiali . Sta diventando una delle scelte più popolari per trasformare una superficie di cemento grigio chiaro in un pavimento o hardscape caratteristico e bello .

Patterns
Un modello stampato che imita mattone è uno dei il legno delle scelte più popolari .

Alcune delle scelte del modello più popolare oggi sono ciottoli , tegole in argilla , ardesia fratturato , alterato , arenaria ottagono e piastrelle , Old Belgio pietra esecuzione legame, stone Canyon , lastricatori moreschi , ciottoli di fiume , pietra calcarea europea ventilatore pattern, a spina di pesce in mattoni , pavimentazione in vittoriani e inglese Yorkstone . Selezionare un modello che integra l' architettura della casa e la casa ' s gusto individuale.
Forme rigide
Quasi - set color cemento è timbrato con un modulo per creare texture e pattern .

strumenti di livello professionale sono realizzati in poliuretano di alta qualità che produce risultati realistici . Entrambe le stuoie rigide e semirigide sono dotati di maniglie per un facile spostamento . Forme rigide sono utilizzati per la maggior parte del lavoro , dato che lascia l'impressione pulite del calcestruzzo . Si distribuiscono il peso in modo più uniforme , riducendo tuffi nel calcestruzzo che potrebbero creare un " bagno di uccello " effetto . Questo tipo di modulo è facile da usare , consente l'allineamento di precisione , ed è di qualità superiore , più leggero e dura più a lungo .
Forme semi - rigidi

forme semi- rigide , come dice il nome , una maggiore flessibilità per conformarsi ai contorni del calcestruzzo . Essi sono utilizzati più spesso sul vialetti in pendenza e in altri luoghi dove ci sono curve da prendere in considerazione . Alcuni professionisti preferiscono semi - rigido per tutto il loro lavoro , dal momento che possono meglio sentire la concreta sotto il modulo. La maggior parte dei posti di lavoro richiederà l'uso di forme sia rigide e semirigide .

Skin

Skins vengono utilizzati per finire una superficie. Le forme sono ultra -sottile e flessibile . La profondità di dettaglio è meno pronunciato che con un tappetino , ma possono produrre texture ai bordi del vialetto o su superfici verticali , quali scale , dove un tappeto tradizionale rigido o semirigido wouldn ' t conformarsi.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006094305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.