# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come fare un Monet Garden

Claude Monet (1840-1926) , il pioniere della pittura impressionista francese , è ampiamente noto per i dipinti ispirati ai due giardini che ha creato nella sua casa nella campagna francese . Rapito con i fiori e gli effetti artistici d' acqua , Monet coltiva la sua perenne giardino fiorito con arbusti e alberi e il suo stagno di ispirazione giapponese come soggetti per la sua arte . I giardini restaurati sono aperti al pubblico a Giverny . Monet ha sottolineato il colore , la consistenza e asimmetriche , forme organiche su di vincolo , approcci progettuali formali . Multi - Level giardini piantagioni

di Monet sono fluidi , naturalizzato e dinamico . In emulando il suo stile , la vegetazione di molteplici altezze deve essere miscelato insieme e le diverse aree di impianto deve essere liberamente definito solo , fondendosi con l'altro senza rigida demarcazione . Monet considerato l'armonia dei colori quando piantare fiori , e poi li ha lasciati crescere per le loro dimensioni e forme naturali . Monet mescolato pianura fiori con i fiori rari ha imparato a conoscere nei suoi studi di botanica . Non una suddivisione delle aree di bordo , incorporare prati formali o utilizzare alberi come punti focali . Invece , mescolare annuali e perenni in piccoli ciuffi sparsi in primo piano e circondano questi con grandi fiori perenni , arbusti e piccoli alberi .

Percorsi e Flower Borders

L'uso passerelle di informali con piante perenni da fiore straripante dai letti adiacenti, è uno dei tratti distintivi di giardini di Monet . I percorsi sono spesso tappezzate con tappeto erboso e abbastanza ampio per più persone a passeggiare insieme side- by- side . Molti annuali da fiore e perenni sono visti nei dipinti del giardino di Monet , tra cui iris barbuto ( Iris germanica) , che cresce del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3-10 Uniti .

Arbors e tralicci

viti rampicanti e le loro strutture di supporto svolto un ruolo importante nei giardini di Monet . Considerare la costruzione di un pergolato di tunnel come in un ampio percorso come si vede in molti dei suoi dipinti . Arbors può anche essere posizionato su letti in modo che le viti in fiore gocciolare giù per i fiori che crescono a terra verso il cielo . Glicine cinese ( Wisteria sinensis ) e dolce autunno clematide ( Clematis maximowicziana . ) Sono due viti in fiore che in maniera preminente nei giardini di Monet . Questi possono essere coltivate in zone USDA 5-10 e 3-8 rispettivamente .
Water Garden

La dimensione di stagno e di acqua giardini di Monet sarebbe difficile da duplicare per la casa media , ma gli elementi di design e molte delle stesse piante possono essere coltivate in un giardino di scala più piccola . Come il suo giardino fiorito , stagno di Monet non è stato circondato da erba falciata e impianti formali , ma traboccava con colori esuberanti e texture su tutti i lati . Intorno al laghetto , ha utilizzato principalmente una miscela di arbusti fioriti e alberi , molti dei quali pendono sopra il bordo dell'acqua . Tra i punti salienti del giardino stagno, il ponte giapponese è riccamente arredata con glicine e un salice piangente ( Salix spp . ) , Resistente a USDA zone 2 attraverso 9a , insieme ad altri alberi decidui si riflettono nello stagno , che conteneva ninfee rustiche ( Nymphaea ) , resistente nelle zone USDA 3-9 .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.