# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come costruire un Siepe

Le siepi sono un modo visivo per separare il vostro giardino dal tuo prossimo. È inoltre possibile utilizzare una siepe per bloccare il vento , dare la vostra privacy cantiere e ridurre l'erosione su una collina . La siepe media è di circa 20 metri . Non ha bisogno di essere costituito da tutti gli stessi impianti . Invece , piantare alcune piante più grandi impianti di schiena e medie imprese e le piante più piccole di fronte a loro . Non cercare di completare la vostra siepe in un anno . Una siepe continua ad essere un work in progress che può richiedere fino a 5 anni per ottenere giusto . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Spray paint
Rototiller
Compost
Pala
trucioli grossolani
metallo rake
Garden tubo
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la larghezza della vostra siepe . Può essere ovunque da un'ampia 10 a 100 metri e non ha bisogno di essere coerenti giù per tutta la lunghezza della siepe . Segnare la larghezza a terra con vernice spray . Utilizzare un rototiller per trasformare il terreno all'interno delle linee di verniciatura . Rimuovere tutti i grandi rocce , bastoni o altri detriti che si incontra.
2

Versare compost sulla zona lavorata . Eseguire il rototiller sopra la zona una più tempo per lavorare il compost 1-2 centimetri nel terreno .
3

Impostare le piante sul terreno lavorato , a partire da quelli più grandi nella parte posteriore . Metterli in una disposizione visivamente accattivante . Come posizionare le piante dipenderà dalla loro altezza maturo e larghezza. Pini e grandi alberi decidui , ad esempio , dovrebbero essere piantati almeno 6-7 metri di distanza . Più che probabile che le piante non saranno alla loro altezza maturo quando li si pianta , quindi assicuratevi di dare loro abbastanza spazio per crescere .
4

Rimuovere le piante dalla zona lavorata . Scavare un foro per ogni pianta per andare dentro Effettuare i fori leggermente più grande delle dimensioni di palle radici delle piante . Impostare le piante nei fori . Riempire eventuali lacune in buca con la terra hai scavato fuori.
5

Posizionare arbusti più brevi e sottobosco di fronte ai grandi alberi . Anche in questo caso , impostare le piante sul terreno lavorato prima e disporle in un modello visivamente accattivante . Arbusti funzionano bene nel livello inferiore della siepe perché è possibile tenerli tagliato a dimensioni e forme specifiche .
6

fori scavare per gli arbusti più brevi e piante del sottobosco . Effettuare i fori leggermente più grande rispetto le palle di root. Impostare ogni pianta nel suo foro e colmare eventuali lacune con il suolo .
7

Stendere uno strato di 3 pollici di trucioli di legno grossolani uniformemente sul terreno lavorato con un rastrello da giardino in metallo . I trucioli di legno vietano la crescita di erbacce . Innaffiare l'intera area .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.