# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come ridipingere passi carrai

Ridipingere un vialetto che sta mostrando segni di usura conferisce alla superficie un nuovo look . Se la vecchia vernice vialetto è scheggiato , desquamazione o sbiadita , è necessario rimuoverlo in ordine per un nuovo lavoro vernice per guardare meglio . Fai-da- te può completare il progetto in pochi giorni . Assicurati di prestare più attenzione alla preparazione della superficie come si fa applicare la vernice . Cose che ti serviranno
rondella di potere
spazzola
Sverniciatore
agitatore di legno
vassoio del pittore
Rullo di vernice
lungo manico vernice raschietto
Pala
sacchetto di spazzatura
Sealer
passo carrabile vernice
Vernice spruzzatore

Mostra Altre istruzioni
1

Power- lavare il vialetto con una rondella di potere e spazzola per rimuovere sciolto sporco e macchie.
2

Stir sverniciatore con un agitatore di legno e versare nel cassetto di un pittore . Immergere un rullo di vernice nel cassetto , rotolare per saturare il rullo , poi rotolare il sverniciatore sul vialetto . Leggere le istruzioni del prodotto e lasciare in posa per il tempo specificato .
3

vite un lungo manico su una spatola e raschiare la vecchia vernice dalla superficie . Spingere i chip di vernice in pile e utilizzare una paletta per metterli in un sacco della spazzatura .
4

Power- lavare il vialetto di nuovo per rimuovere eventuali residui off chip di vernice e per sciacquare la sverniciatore .
5

Versare il sigillante cemento o asfalto sigillante in un vassoio di vernice pulita . Saturare il rullo nel vassoio e applicare il sigillante al vialetto . Il sigillante si riempirà di eventuali piccole incrinature così la nuova mano di vernice andrà avanti liscia e uniforme .
6

dipingere i bordi del vialetto prima , utilizzando un rullo di vernice . Stendere in un paio di metri . Utilizzare una vernice esterna fatto per la superficie della strada. Ad esempio , a base di uretano - viale vernice aderisce al calcestruzzo e offre una durata in condizioni atmosferiche avverse . Colori acrilici epossidica resistono allo sbiadimento e peeling , e si può pulire con acqua e sapone .
7

Utilizzare uno spruzzatore di vernice per dipingere la superficie interna del vialetto . Inizia ad una estremità e lavorare metodicamente per l'altra estremità . Attendere un paio d'ore per la prima mano per asciugare prima di applicare la seconda . Bloccare l'ingresso e consentire la vernice di impostare per due giorni prima di guidare su di esso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.