Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Retopping un vecchio Blacktop Driveway

carrai Blacktop contenere fino a un uso quotidiano e condizioni meteo dure per decenni , ma possono sviluppare pozzi , patatine e crepe nel tempo. Oltre a creare un pugno nell'occhio , danni vialetto si diffonderà fino a quando non viene riparato . Fissaggio e retopping un vialetto asfalto esistente è un progetto fai-da -te può finire per un weekend. I risultati saranno trasformare il vostro cortile , aumentando la forza del viale e di bellezza per molti anni . Cose che ti serviranno
Negozio scopa
Hose
Sgrassatore
pennello medio a setole
elastomerico riempitivo
Spatola
riempitivo Grade
Cazzuola
Asphalt resurfacer
po Paddle
Praticare
pennello
vassoio del pittore
seccatoio
Mostra altre istruzioni
1

Spazzolare qualsiasi sporcizia , foglie e altri detriti dal vialetto con una scopa negozio. Pulire la superficie di asfalto con un tubo flessibile . Inumidire , poi spruzzare uno sgrassante sulla superficie e attendere 20 minuti per abbattere eventuali macchie . Strofinare la zona macchiata con un pennello a setole medie e sciacquare la superficie .
2

Riempire eventuali crepe strette e buche poco profonde con stucco elastomerico. Riempire troppo i fori e pesta il riempimento verso il basso con la fine di una spatola .
3

Patch eventuali crepe che misurano largo più di un pollice con il grado di riempimento. Utilizzare una spatola per imballare il materiale verso il basso e lisciare la superficie .
4

Mescolare asfalto resurfacer con un po ' pagaia e perforare fino a quando non ha una superficie liscia , consistenza uniforme . Rivestire il perimetro della superficie prima , utilizzando una vasta pennello , applicare uno strato uniforme su ogni bordo .
5

Versare la resurfacer nel cassetto di un pittore e utilizzare una spatola per applicare la resurfacer sul resto di asfalto . Stendere l'impasto sul vialetto in una curva a S . Immergere la spatola di frequente in modo da non allungare il materiale troppo sottile .
6

Bloccare il vialetto dal traffico per 48 ore in modo che il materiale può impostare correttamente .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019831.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.